lunedì 27 gennaio 2020 Comitato Sannita Acqua Bene Comune.Gesesa: “Elemosina di Stampo Neoliberista” | infosannionews.it lunedì 27 gennaio 2020
In evidenza
Tutto pronto per l’arrivo di Mattarella in città. Domani nessuna interruzione didattica.

Tutto pronto per l'arrivo di Mattarella in città. Domani nessuna interruzione didattica.

Tutto pronto per domani giorno della visita del Capo dello ...

L'Accademia Olimpica di Scherma Antonio Furno nelle prime 32 del circuito di Coppa del Mondo femminile

Nuovo risultato di prestigio per Francesca Boscarelli, la campionessa e ...

Alla Rocca convegno Posti Liberi dopo la cacciata dei Docenti Ebrei dall'Università Italiana

In occasione della ricorrenza del “Giorno della Memoria”, con il ...

Delia Delli Carri :”errare è umano, ma c’è il ravvedimento”

Delia Delli Carri :errare è umano, ma c'è il ravvedimento

"Mi sono detta all’inizio, errare è umano, ma c’è il ...

Comitato Sannita Acqua Bene Comune.Gesesa: “Elemosina di Stampo Neoliberista”

23/07/2018
By

Continua l’attività “generosa” della GE.SE.SA. in terra sannita, con elargizione di elemosine alla Città di Benevento, i cui cittadini, evidentemente, sono trattati sempre più come sudditi di poca capacità cognitiva, bisognosi economicamente e sprovvisti di mezzi e risorse per affrontare il faticoso lavoro del governo del territorio.

“L’ultima elemosina di stampo neoliberista,  – commenta il Comitato Sannita Acqua Bene Comune – con tanto di cerimonia alla presenza di Sindaco e autorità, è stata elargita a mezzo donazione al Comune di Benevento di “auto di servizio, per il contributo dato nelle attività di recupero del credito” (fonte, Gazzetta di Benevento).

Adesso che la vita, per beneventane e beneventani, è stata migliorata e resa più confortevole grazie alla ennesima elargizione di questa Società per Azioni, si può andare in vacanza più sereni e leggeri.

Il Comitato Sannita Acqua Bene Comune,  – conclude la nota – che continua nelle attività preparatorie per la raccolta firme per lo svolgimento del referendum comunale a favore di una gestione dell’acqua completamente pubblica, sottolinea ancora una volta l’atteggiamento della GE.SE.SA che, piuttosto che un gestore dei servizi idrici integrati, assomiglia a quello di chi crede di poter comprare consensi, legittimazione, e future prebende, in oltraggio autentico alla volontà popolare espressa chiaramente nel 2011 a favore della gestione pubblica dell’acqua”.

Tags:

             

Il Campionato del Benevento Calcio

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Atelier Pantheon

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio