venerdì 29 Marzo 2024 Anche quest’anno elevato numero di iscrizioni al Conservatorio di Musica “Nicola Sala”.Prorogate le Iscrizioni. | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Anche quest’anno elevato numero di iscrizioni al Conservatorio di Musica “Nicola Sala”.Prorogate le Iscrizioni.

29/06/2018
By

Il Direttore proroga i termini di presentazione delle domande fino al 13 luglio per l’iscrizione dell’anno accademico 2018/2019.

In considerazione dell’elevato numero di richieste per nuove ammissioni, il Direttore del Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento ha riaperto i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai corsi di Triennio di Primo Livello, ai corsi di Biennio di Secondo Livello e ai Corsi Propedeutici, recentemente istituiti con decreto ministeriale.

Infatti il termine ultimo per la consegna delle domande di ammissione, per l’anno accademico 2018/2019, è stato prorogato fino al 13 luglio 2018.

Quindi c’è ancora ampia possibilità di iscriversi ai Corsi di Laurea di Triennio di I Livello e di Biennio di II livello, ma anche ai Corsi Propedeutici: un’offerta formativo-didattica ampia e diversificata che spazia dalla musica antica fino alle nuove frontiere della musica elettronica e dell’informatica musicale, attraverso la musica classica, lirica, sinfonica, fino al jazz e al pop.

«Ancora una volta – evidenziano il Direttore del Conservatorio Giuseppe Ilario e il Presidente Caterina Meglio, – il Conservatorio di Musica di Benevento si configura come un polo formativo e didattico di grande prestigio, vantando un considerevole numero di iscritti e si proietta, in maniera propositiva e dinamica, sul territorio, segno tangibile ed inequivocabile di una forte responsabilità artistica e culturale tesa a valorizzare l’intera comunità».

Tags: ,