In evidenza
Altrabenevento. Al Comune di Benevento: ” Gestione bordeline delle Finanze “

Altrabenevento. Al Comune di Benevento: Gestione bordeline delle Finanze

Altrabenevento: "conti economici confusi; dissesto solo per pagare i debiti ...

Conferenza Stampa di presentazione della VIII Edizione della Kermesse I Concerti Della Bottega

La Conferenza Stampa "I Concerti Della Bottega" è  in programma ...

Convegno di Benevento Libera. Le ragioni di una nuova regione: Il Molisannio.

Convegno di Benevento Libera. Le ragioni di una nuova regione: Il Molisannio.

L'Associazione “Benevento Libera” organizza per il giorno 20 luglio 2018, ...

“E’ più Bello insieme” il CSP risponde al dirigente Verdicchio

E' più Bello insieme il CSP risponde al dirigente Verdicchio

E' più Bello Insieme che da settimane è al centro ...

Politiche del lavoro, rivoluzione dei Centri per l’impiego e Piano di assunzioni per la PA della Regione Campania

Visita istituzionale dell’Assessore Palmeri e del Consigliere Mortaruolo a Telese ...

Carabinieri Montesarchio. Eseguiti mirati servizi di controllo del territorio

15/06/2018
By

Vasta e diversificata l’operazione di perlustrazione e controllo del territorio condotta nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Montesarchio (BN), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, finalizzata principalmente al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al controllo della circolazione stradale.


Il servizio, svolto per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato tanto le vie cittadine quanto le aree rurali delle varie contrade disseminate su tutto il territorio di competenza.
Tale attività che ha visto l’impiego di n. 09 equipaggi automontati composti da n. 18 militari dipendenti dalla Compagnia ha consentito di controllare in totale 53 persone di interesse operativo e 27 veicoli, effettuare 5 perquisizioni, elevare 11 contravvenzioni al Codice della Strada, ritirare 03 patenti di guida e sottoporre a sequestro 02 veicoli, contribuendo così ad innalzare il senso di sicurezza e fiducia nelle Istituzioni da parte della cittadinanza.

Ambito detto servizio:
in Montesarchio (BN) militari della Compagnia Carabinieri ed in particolare del locale Comando Stazione CC hanno tratto in arresto un 45enne del luogo in esecuzione ad ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali – dovendo lo stesso scontare la pena di anni 9, mesi 6 e giorno 12 di reclusione.
Lo stesso, già sorvegliato speciale, si era reso responsabile dei reati di rapina, estorsione, sequestro di persona, ricettazione, resistenza a P.U. e spaccio di sostanze stupefacenti commessi nelle province di Avellino e Benevento negli anni 2009/2012. Inoltre l’arrestato è stato condannato alle pene accessorie dell’interdizione legale durante la pena e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici.
Lo stesso, dopo le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Tags:

             

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio