venerdì 19 Aprile 2024 Prima Olimpiade dei Dipendenti Gesesa per il Campo sportivo CONI. | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Prima Olimpiade dei Dipendenti Gesesa per il Campo sportivo CONI.

11/06/2018
By

Nell’ambito dei progetti di GESESA per il Territorio, l’azienda del servizio idrico integrato presenta La Prima Olimpiade dei Dipendenti,a favore del Campo Scuola CONI.

La struttura, utilizzata come centro di aggregazione di giovani atleti presenta seri problemi:la pista è ingolfata dai rami degli alberi e lo strato è ormai usurato.

Un tempo il Campo sportivo CONI ospitava “I giochi della Gioventù” e potrebbe, una volta ripristinato, essere utilizzato per accogliere gare a livello nazionale.
Per questo GESESA, si sta impegnando affinchè si possano raccogliere fondi e sensibilizzare le istituzioni per il suo ripristino.

A dare inizio all’evento sociale, la conferenza stampa, a cui prenderanno parte: il Delegato CONI per la provincia di Benevento Mario Collarile.

Il Sindaco della Città di Benevento Clemente Mario Mastella, il delegato allo sport della Città di Benevento Vincenzo Lauro il Resp. Della Programmazione edilizia Pubblica della Provincia di Benevento Micheleantonio Panarese, il Resp. Della società sportiva “Libertas Amatori” di Benevento Giovanni Caruso, il Presidente di GESESA Luigi Abbate e l’Amministratore Delegato di GESESA Piero Ferrari.

Inoltre all’evento saranno presenti come testimonial, i campione Olimpico Teo Caporaso e il lunghista italiano Stefano Tremigliozzi.

 

Tags: