- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Montesarchio. Colpo alla movida : individuato e sequestrato deposito di stupefacenti

E’ molto probabile che quel “panetto” di hashish fosse destinato al “rifornimento” dei giovani assuntori, in occasione della movida del fine settimana.

Settanta  grammi  questo il peso complessivo dello stupefacente rinvenuto dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, impegnati nella mattinata in una serie di perquisizioni domiciliari “a tappeto”, finalizzate al contrasto della diffusione di droghe nella valle caudina. Il sequestro della sostanza è avvenuto in via Cappuccini, a Montesarchio per l’appunto, in un vano condominiale: la “roba” era stata occultata abilmente in una intercapedine del muro, avvolta in un sacchetto di plastica. Nella circostanza, la perquisizione ha interessato tutto lo stabile: e non proprio a caso, in un appartamento di un pluripregiudicato (D.M., 47enne) è stato rinvenuto materiale idoneo al confezionamento di singole dosi. Peraltro, l’uomo era dotato di un singolare “allarme antintrusione”: sul balcone, infatti, era installata una telecamera per la ripresa della strada sottostante!!

Il materiale per il confezionamento è stato sequestrato ed è stato comunicato all’Autorità Giudiziaria di  Benevento quanto riscontrato, al fine di chiarirne gli aspetti ed, eventualmente, individuarne ulteriori risvolti penali.