venerdì 29 Marzo 2024 Ristrutturazione e riconversione dei vigneti, Mortaruolo: “Approvate le disposizione regionali” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Ristrutturazione e riconversione dei vigneti, Mortaruolo: “Approvate le disposizione regionali”

24/05/2018
By

“La Regione Campania ha approvato le disposizioni regionali di attuazione della misura relativa alla ristrutturazione e alla riconversione dei vigneti per la campagna viticola 2018-19”. Ad annunciarlo è il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo.

“Le domande di adesione – rileva il vicepresidente – potranno essere presentate per il tramite dei Centri di Assistenza Agricola, con le consuete modalità informatiche in ambito SIAN, entro e non oltre il 30 giugno 2018”.

Aggiunge Mortaruolo: “La viticoltura è un’eccellenza dell’agricoltura campana e fa da traino allo sviluppo del territorio. Da vicepresidente della Commissione Agricoltura sto portando avanti un grande impegno per sostenere il consolidamento del settore vitivinicolo puntando sull’incremento della qualità delle produzioni ed il miglioramento delle tecniche colturali. A seguito della calamità che ha colpito il Sannio, con danni ingenti ai vitigni, è oggi più che mai necessario essere vicini a un comparto vitale e strategico per la Campania”.

Tags: