venerdì 19 Aprile 2024 Elezioni Amministrative Ponte. Marco Fusco invita al confronto i candidati Sindaci | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Fatebenefratelli. Lunedì 22 Aprile la presentazione del libro Per una missione condivisa

Lunedì 22 aprile alle ore 10.00, presso la sala congressi ...

Vinitaly, Fusco (Cia Benevento): Ancora ottimi risultati per il comparto sannita

"Il comparto vitivinicolo sannita e campano continua a ottenere ottimi ...

Accademia Volley. Domani al Palaparente contro il Monopoli

Penultimo turno casalingo per l’Accademia Volley che domani pomeriggio al ...

Benevento 5, sabato il match contro il Melilli che può valere la Serie A

Benevento 5 ad un passo dal sogno: sabato 20, ore ...

Benevento. Il 23 aprile verrà chiuso al traffico per lavori un tratto di via Cocchia

Martedì 23 aprile, dalle ore 7:00 e fino al termine ...

Stampa articolo Stampa articolo

Elezioni Amministrative Ponte. Marco Fusco invita al confronto i candidati Sindaci

21/05/2018
By

All’indomani della manifestazione di apertura della campagna elettorale di venerdì scorso, Marco Fusco e la sua lista Rivoluzione Ponte ringraziano tutti i cittadini intervenuti.

“L’entusiasmo e il calore del pubblico ci ha emozionato – dichiara il candidato sindaco – abbiamo sentito l’abbraccio dei pontesi ma anche la voglia di partecipare, di essere protagonisti del futuro della nostra cittadina.”
“Le schermaglie e le provocazioni da campagna elettorale non ci appassionano e non ci interessano: le lasciamo volentieri a chi le fa – prosegue Marco Fusco – Noi pensiamo, invece, che la campagna elettorale debba essere un momento di proposta e di confronto, sui temi, sulle problematiche del presente e sulle idee per il futuro. Non vogliamo sprecare questa opportunità per rincorrere inciuci, rispondere ad offese, farci distogliere dal merito delle proposte. Per questo, invito i miei colleghi candidati sindaco ad un confronto pubblico, tutti insieme, che abbia al centro le proposte che ciascuna lista vuole mettere in campo per il futuro di Ponte. Mettiamo Ponte al centro ed i pontesi nelle condizioni di poter operare una scelta libera e consapevole. Io sono pronto. Chi ci sta?”

Tags: