venerdì 21 Gennaio 2022 Trovati con passamontagna e arnesi da scasso, bloccati quattro rumeni | infosannionews.it venerdì 21 Gennaio 2022
Smooth Slider
PNRR. De Stasio a De Pierro : “Manca Democrazia e Partecipazione”

PNRR. De Stasio a De Pierro : Manca Democrazia e Partecipazione

"La “Collaborazione Istituzionale" non può essere un alibi per mascherare ...

Si stanno svolgendo gli open day virtuali dell’IC Bosco Lucarelli di Benevento

Si stanno svolgendo in questi giorni gli open day virtuali ...

Indagine interna da parte dell’Arcidiocesi in merito alla notizia di un sacerdote qualificato come “cappellano militare”

Indagine interna da parte dell'Arcidiocesi in merito alla notizia di un sacerdote qualificato come cappellano militare

"In riferimento alla notizia (apparsa su numerosi quotidiani) relativa a ...

Stampa articolo Stampa articolo

Trovati con passamontagna e arnesi da scasso, bloccati quattro rumeni

29/04/2018
By

Si aggiravano furtivamente nel centro urbano di Melizzano a bordo di una lancia Lybra i quattro cittadini di nazionalità rumena intercettati e bloccati nella tarda serata dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Telese Terme nel corso di una mirata attività di controllo del territorio per la prevenzione dei furti e delle rapine in abitazione. A loro carico sono emersi numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

Dalle perquisizioni effettuate anche al veicolo sono stati rinvenuti, abilmente nascosti, arnesi atti allo scasso e calze di nylon utilizzate per il travisamento. Non riuscendo a fornire una motivazione plausibile in grado di giustificare il possesso degli oggetti sono stati deferiti all’autorità giudiziaria e il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.

I quattro rumeni, tutti provenienti da un campo nomadi del napoletano, non sono riusciti a chiarire il motivo della loro presenza nel comune di Melizzano.
Immediato, dunque, l’allontanamento dalla provincia con notifica della proposta di foglio di via obbligatorio dai comuni della Valle Telesina.

Tags: