In evidenza

Lega. Nel Sannio stravince il si al contratto con il Movimento 5 Stelle (98,5%)

È plebiscitaria la vittoria del "Sí" ai gazebo della Lega ...

Pago Veiano. Impianto di depurazione: pronti circa 600 mila euro

Pago Veiano. Impianto di depurazione: pronti circa 600 mila euro

Al via la Centrale unica di committenza di quattro comuni ...

Controlli Carabinieri. Otto persone denunciate, tre segnalate come assuntori si stupefacenti e 7 F.V.O. per pregiudicati

I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, ...

Carabinieri Forestali Benevento: scoperta discarica abusiva.

24/04/2018
By

Si tratta di una discarica abusiva in località Santa Trinità, in agro del Comune di Castelfranco in Miscano in una zona boschiva dove sono stati scaricati rifiuti speciali R.A.E.E, pneumatici di varie dimensioni e rifiuti urbani.

Nel corso delle attività di controllo del territorio effettuate dalla Stazione Carabinieri Forestale di Castelfranco in Miscano, è stata riscontrata la presenza di una discarica abusiva in località Santa Trinità, in agro del Comune di Castelfranco in Miscano (BN).

In particolare i militari hanno individuato, in una zona boscata soggetta al vincolo paesaggistico sita lungo la S.P. 50, un’area di circa 300 metri quadrati oggetto di reiterati abbandoni protratti nel tempo, costituiti di rifiuti speciali non pericolosi: R.A.E.E, pneumatici di varie dimensioni, rifiuti urbani, che occludevano in parte anche un infossamento, adibito al drenaggio delle acque meteoriche.
L’area oggetto dell’illecito abbandono è stata sottoposta a sequestro penale e sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’individuazione degli autori.

Tags: ,

             

GIRO D’ITALIA 2018 – PARTENZA DA PESCO SANNITA

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio