In evidenza

Paupisi. al via i festeggiamenti a Maria SS. Di Pagani organizzati da ‘Il Sogno’

Due fine settimana di festa dedicata alla Vergine Maria di ...

L’ex Caserma Pepicelli diventerà un “Federal Building”

L’ex Caserma Pepicelli diventerà un “Federal Building”

Lunedì la firma del protocollo d’intesa tra Comune e Agenzia ...

Guardia Sanframondi incontro in regione per la realizzazione della rete a Banda Ultra Larga

Guardia Sanframondi incontro in regione per la realizzazione della rete a Banda Ultra Larga

Importante incontro ieri in Regione Campania avente ad oggetto gli ...

Benevento Calcio. Lucioni va via, tornerà da avversario nelle fila del Lecce

Benevento Calcio. Lucioni va via, tornerà da avversario nelle fila del Lecce

Un fulmine a ciel sereno la cessione del capitano ad ...

DL Dignità, Sandra Lonardo: istituire fondo per assunzione trentacinquenni

DL Dignità, Sandra Lonardo: istituire fondo per assunzione trentacinquenni

"Istituire un fondo di solidarietà aziendale di 30 milioni per ...

La Tabacchi F.lli Collarile Volley espugna Orta di Atella.

23/04/2018
By

Nove vittorie nelle ultime dodici giornate

Un’ottima Tabacchi F.lli Collarile espugna il Palasport di Orta di Atella, nonostante le tante defezioni alla quale la squadra sangiorgese ha dovuto far fronte per l’occasione. Mancavano all’appuntamento Nardone, Cagnetta, D’Auria e Sabato oltre al capitano Chiara Lonardo. Tre punti che avvicinano sempre di più la compagine del Presidente Camerlengo alle zone nobili della classifica e che lasciano qualche rimpianto per quelli che potevano essere i traguardi raggiungibili alla luce del positivo girone di ritorno che le ragazze di mister Iarrobino stanno disputando.

Nelle ultime dodici giornate di campionato infatti, sono nove le vittorie delle diavole rosse con sole tre sconfitte di cui una clamorosa in quel di Napoli contro la Volley Word, per un match a dir poco incredibile in cui la Società sangiorgese ha dovuto subire tante ingiustizie e che ha visto il risultato con omologa sospesa per molti giorni prima di assegnare la vittoria alle napoletane .

Buona la prova delle giovani Viglione e Nuzzolo che chiamate in causa si sono comportate come delle veterane dando un grosso apporto per la vittoria.

Soddisfatta a fine gara il libero Valentina Canino: “E’ stata una vittoria fortemente voluta e che ci dà morale in vista del derby di giovedì prossimo contro l’Olimpia Volley SS Telesino. Finalmente abbiamo trovato una buona quadratura di squadra che ci sta facendo togliere qualche soddisfazione permettendo di risalire la classifica verso posizioni più consone alle aspettative di inizio stagione. Poi personalmente sono anche molto contenta per il contributo delle nostre giovani atlete del settore giovanile. Essendo anche parte dello staff tecnico della società questo per noi è motivo di grande soddisfazione. Il lavoro di coach Raffaella Pericolo su queste ragazze è evidente e sono certa che non potranno far altro che migliorare e crescere. Per loro vedo un grande futuro nella pallavolo che conta”.

Prossimo appuntamento le ragazze della Tabacchi F.lli Collarile Volley previsto per giovedì prossimo, 26 aprile quando al Palasport di San Giorgio del Sannio arriverà la seconda in classifica.

Tags:

             

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio