giovedì 18 Aprile 2024 Castelpagano: atti persecutori e minacce nei confronti di una donna. Eseguita misura cautelare per un trentatreenne del luogo. | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza
Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Pietrelcina: Consiglio comunale: approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024-2026.

La soddisfazione del sindaco Salvatore Mazzone e dell’intera maggioranza. Cardone: ...

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ieri pomeriggio, in Telese Terme, personale del locale Commissariato di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Castelpagano: atti persecutori e minacce nei confronti di una donna. Eseguita misura cautelare per un trentatreenne del luogo.

28/03/2018
By

L’uomo aveva posto in essere una serie di comportamenti vessatori nei confronti di una donna e dei suoi familiari dal 2017.

La Squadra Mobile di Benevento, nel primo pomeriggio odierno, ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese, a carico di un trentatreenne di Castelpagano, responsabile del reato di atti persecutori e di minacce, nei confronti di una donna e di altri componenti del nucleo familiare della stessa vittima.
Il provvedimento, emesso dal locale G.I.P., su richiesta della  Procura di Benevento, scaturisce da indagini, coordinate dalla medesima Procura e svolte dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, che hanno permesso di documentare una lunga serie di comportamenti vessatori posti in essere dall’indagato a partire dagli ultimi mesi dell’anno 2017 e fine al mese corrente, compendiatisi in assidui pedinamenti e soprattutto reiterate minacce di morte, sia de visti, sia a mezzo del telefono, che avevano costretto la vittima ed suoi familiari a vivere continuamente nella paura ed a cambiare radicalmente le proprie abitudini di vita.

Tags: