venerdì 29 Marzo 2024 Vittoria Principe: “ una città nel baratro e l’amministrazione è lontana dai problemi” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Vittoria Principe: “ una città nel baratro e l’amministrazione è lontana dai problemi”

20/03/2018
By

“L’ASIA che non riesce a garantire i servizi con efficienza e in modo regolare creando disagi alle famiglie e la GESESA, con le interruzioni di forniture di acque all’improvviso”. così in una dura nota Vittoria Principe esprime  il suo disappunto sulle attività svolte fino ad oggi dall’Amministrazione Mastella –

“Le strade della città sono delle groviere con buche profonde e gli automobilisti costretti a fare dei veri slalom per evitarle con la conseguenza di provocare incidenti stradali e investimenti di pedoni. Oltretutto, con le abbondanti piogge, le buche sono invisibile perché si riempiono di acqua e quindi i danni alle auto sono consistenti.

Per i cittadini, con un comune in dissesto, diviene anche impraticabile costituirsi parte civile nei confronti dell’amministrazione per recuperare i danni. Al trasporto privato, si aggiunge quello pubblico. La Trotta Bus, azienda che si è insediata con questa amministrazione, naviga in brutte “acqua” stipendi non pagati, ne garantiti i servizi.

Ciò fa il paio con l’ ASIA che non riesce a garantire i servizi con efficienza e in modo regolare creando disagi alle famiglie. La GESESA, con le interruzioni di forniture di acque all’improvviso che contribuisce alla scarsa erogazione del servizio penalizzandogli utenti. Tutto ciò passa nell’indifferenza di Palazzo Mosti. Assessori che comunque vengono pagati dalle tasche dei cittadini e che non si interessano minimante della risoluzione di queste problematiche. Ci piacerebbe sapere cosa fanno per meritarsi lo stipendio di amministratori?

E’ possibile avere un report delle attività e degli obbiettivi raggiunti? Possiamo sapere come intendono rilanciare eventualmente commercio, cultura, lavori pubblici, urbanistica e soprattutto l’ambiente e il verde cittadino al degrado totale. Perché non vengono destinate le mensilità di assessori e consiglieri per risolvere i problemi?? Tutti prima e dopo le campagne elettorali si riempiono la bocca citando il “bene comune”, perché non lo dimostrano tagliandosi gli stipendi?

Troppa Grazia forse chiediamo!!!Mastella sosteneva di appartenere al partito della città, dov’è tutto questo dinamismo amministrativo nella risoluzione dei problemi?? Questa amministrazione ha il senso del confronto e del dibattito politico? Non si chiede la luna, si chiede di rendicontare delle attività svolte qualora siano state fatte; ma se il buon giorno si vede dal mattino, non il giornale, qui siamo in piena notte, una profonda notte”.

Tags: ,