In evidenza

Danneggiata l'auto della giornalista sannita Teresa Ferragamo.

Danneggiata l'auto della giornalista, Teresa Ferragamo che sul blog Sannio ...

XXVII Strabenevento, domani la conferenza stampa di presentazione

XXVII Strabenevento, domani la conferenza stampa di presentazione

Domani 24 aprile alle ore 11, nella sala consiliare di ...

Benevento: Ubriaco alla guida tampona auto e tenta di scappare, denunciato dalla Polizia

Benevento: Ubriaco alla guida tampona auto e tenta di scappare, denunciato dalla Polizia

Aveva appena tamponato un’auto per poi darsi alla fuga il ...

Unisannio: Continuano al DEMM gli appuntamenti con Strategy@Work

Dopo la visita agli stabilimenti KIMBO domani incontro con Autore. Entusiasmo ...

Successo per il doppio appuntamento con i concerti dell’Accademia di Santa Sofia.

Grande successo per i concerti dell'Accademia di Santa Sofia che ...

Atti intimidatori all’imprenditore Giuseppe Mauro.Messaggi di solidarietà.

16/03/2018
By

Sull’episodio ha espresso la sua vicinanza alla famiglia Mauro e ai dipendenti tutti dell’Avicola  l’intera amministrazione comunale il sindaco di Paolisi Carmine Montella.

Questa la nota del primo cittadino:

“A nome mio e dell’intera amministrazione che mi pregio di rappresentare, porgo la massima solidarietà a quanti hanno subito questo vile gesto ricordando il valore di un’azienda che rappresenta una preziosa risorsa in termini occupazionali garantendo lavoro a circa 40 dipendenti. All’azienda Mauro l’invito a continuare con ancora maggiori convinzione ed insistenza nella sua attività”. Parole specifiche vengono rivolte da Carmine Montella anche all’indirizzo dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine.

“Mi piace sottolineare come nella quasi immediatezza dei fatti siano giunti sia l’Arma dei Carabinieri sia la locale Polizia municipale. Al Comandante della Stazione Carabinieri di Arpaia, Maresciallo Giovanni Clemente, al Comandante della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, Maggiore Leonardo Madaro, e al vertice dei Vigili Urbani di Paolisi, Capitano Pietro Dello Iacovo, i ringraziamenti miei e della intera Comunità per l’impegno che quotidianamente profondono a tutela del territorio. Confidando in essi affinchè, attraverso la loro opera investigativa, si possano ben presto assicurare alla giustizia eventuali mandanti ed autori di un fatto che ha scosso profondamente la nostra tranquilla realtà”.

 – Così una nota stampa a firma del Coordinamento Provinciale di Forza Italia anche il partito esprime solidarietà all’azienda ovicola Mauro di Paolisi:

  ‘’A nome di tutto il partito esprimiamo all’amico Domenico Mauro, coordinatore provinciale vicario, ed alla sua famiglia,  la vicinanza totale per il vile ed inqualificabile gesto di cui sono stati vittime la scorsa notte.

Con la certezza che al più presto possano essere assicurati alla giustizia gli autori di un così vile gesto che non deve assolutamente minare l’azione ed il lavoro dell’azienda.’’

In una nota Confindustria Benevento esprime solidarietà all’imprenditore e all’intera compagine sociale. 

“Confindustria Benevento è molto vicina al collega e amico Giuseppe Mauro, e all’intera compagine sociale, per la triste vicenda di cui è stato vittima ieri notte – dichiara Filippo Liverini presidente Confindustria Benevento. Una bomba carta è stata posizionata e fatta esplodere davanti all’ingresso dell’Abitazione di Mauro.
Alle autorità competenti l’onere delle indagine. Riteniamo importante, però, sottolineare che anche in questi momenti sia fondamentale sapere di far parte di una squadra di imprenditori coesa e motivata che funge da rete e da supporto. La nostra principale mission rimane, infatti, quella di portare avanti, malgrado tutte le difficoltà, la nostra attività di impresa con l’obiettivo di lavorare e produrre per il benessere della collettività.”
Giuseppe Mauro è il titolare di una nota impresa avicola “AVICOLA Mauro srl” che ha la sua sede a Polisi e che produce carni avicole distribuite su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.
Ma Giuseppe Mauro è soprattutto un imprenditore impegnato nell’attività Associativa in qualità di Presidente della Sezione alimentare di Confindustria Benevento.
Da qualche settimana, Giuseppe Mauro, è stato confermato alla guida della Sezione Alimentare che raggruppa al proprio interno 27 imprese alimentari, tra le quali si annoverano alcuni dei brand più conosciuti in tutto il mondo per la produzioni di pasta, liquore, dolci, sementi, olio ecc.

Tags:

             

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio