venerdì 19 Aprile 2024 Fernando Errico chiede alla provincia un intervento urgente di manutenzione delle strade | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Fernando Errico chiede alla provincia un intervento urgente di manutenzione delle strade

14/03/2018
By

In una lettera inviata all’Amministrazione Provinciale di Benevento il sindaco di San Nicola Manfredi, Fernando Errico ha chiesto un intervento urgente di manutenzione alle strade di competenza dell’Ente Provincia.

In particolare, sottolinea il primo cittadino sannicolese, l’assenza prolungata di qualsiasi forma di intervento sulla rete viaria ha determinato una condizione di grave pericolo per la sicurezza del traffico veicolare. Situazione che si è ulteriormente aggravata con le ultime precipitazioni nevose, a seguito delle quali si sono aperte grosse buche in diversi punti delle strade provinciali che attraversano il territorio di San Nicola Manfredi. Per tali ragioni, il sindaco ha invitato gli uffici competenti della Rocca dei Rettori a procedere ad horas alla manutenzione dell’asse viario e alla pulizia delle cunette, anche in vista dell’avvicinarsi della stagione estiva, al fine di evitare pericoli per l’incolumità pubblica e privata sia dei mezzi di circolazione che dei pedoni. Il mancato intervento, conclude la nota, comporterà l’assunzione di ogni responsabilità diretta o indiretta da parte dell’Ente provinciale in caso di incidenti.

Tags: