mercoledì 24 Aprile 2024 Nona tappa Giro d’Italia a Pesco Sannita : l’invito del primo cittadino per la costituzione del “Comitato organizzatore” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Nona tappa Giro d’Italia a Pesco Sannita : l’invito del primo cittadino per la costituzione del “Comitato organizzatore”

12/03/2018
By

Il 12 marzo alle 18,30 nell’aula consiliare l’importante incontro. Michele: “invito tutti a partecipare per dare il proprio fattivo contributo”.

di Lino Santillo

La ridente cittadina del pre- fortore si avvia ad ospitare un grande avvenimento sportivo di particolare entità locale, nazionale ed europea. Ci riferiamo alla partenza di una tappa del Giro d’Italia, per la precisione la nona. La data stabilita dagli organizzatori è il 13 maggio 2018. Pesco Sannita è orgogliosa di tale particolare evento per cui già da diversi mesi l’intero apparato organizzativo e nello specifico il sindaco Antonio Michele e l’intera amministrazione si sono mossi per accogliere nel migliore dei modi tale manifestazione sportiva. Unitamente a Pietrelcina che il prossimo 17 marzo 2018 accoglierà Papa Francesco, così pure il prossimo 13 maggio 2018 Pesco Sannita sarà all’attenzione mondiale per la partenza della 9^ tappa del Giro d’Italia 2018. Da Pesco Sannita al Gran Sasso (Campo Imperatore). Intanto, da diversi giorni il primo cittadino ha inteso pubblicare un avviso importante per chiamare a raccolta tutti coloro che intendono aderire alla costituzione di un “Comitato Organizzatore”. Senza dubbio un grande gesto di alta democrazia che fa onore al sindaco Antonio Michele. Davvero un esempio importante che tutti dovrebbero fare quando vi sono delle manifestazioni importanti nella propria città. Pesco Sannita sarà città di tappa del 101° Giro ciclistico d’Italia. Come dicevamo l’invito del sindaco Antonio Michele è rivolto a “ tutti coloro che vogliono dare la propria fattiva collaborazione all’organizzazione dell’evento”. Per cui, nella serata del 12 marzo e precisamente alle ore 18,30 presso la sala consiliare l’appuntamento di tutti coloro che intendono aderire al particolare ed accorato invito del primo cittadino. Sicuramente, saranno in tanti tra i cittadini di Pesco Sannita a partecipare lunedì sera 12 marzo presso l’Aula Consiliare e dare il proprio contributo di idee ma anche operativo nei giorni antecedenti il 13 maggio come pure nel giorno dedicato alla partenza della 9^ tappa del Giro d’Italia.

Tags: