martedì 22 ottobre 2019 Rione Libertà: giovane pusher arrestato dai Carabinieri di Benevento nel corso di controlli antidroga | infosannionews.it martedì 22 ottobre 2019
In evidenza
Provincia. Appovato il rendiconto di gestione 2018

Provincia. Appovato il rendiconto di gestione 2018

Nella Sala Consiliare della Rocca dei Rettori di Benevento sono ...

Cultura. Puzio (Moderati) : ” Su convocazione commissione,  M5S in cerca di visibilità”

Cultura. Puzio (Moderati) : Su convocazione commissione, M5S in cerca di visibilità

“Leggo sulle pagine de “Il Mattino”, la polemica sulla mancata ...

Giovedì 24 Ottobre all’USELTE Auser la conferenza ” La geografia sacra del Sannio.”

Giovedì 24 Ottobre all'USELTE Auser la conferenza La geografia sacra del Sannio.

U.S.E.L.T.E. Auser (Università sannita dell’età libera e della terza età) ...

Gesesa. Melizzano : aggiornamento dell'orario per l'interruzione idrica nella fascia pomeridiana

GESESA, su richiesta del Comune di Melizzano, comunica la modifica ...

Benevento. Venerdì 25 ottobre alle ore 9 una nuova seduta del Consiglio Comunale

Benevento. Venerdì 25 ottobre alle ore 9 una nuova seduta del Consiglio Comunale

All’ordine del giorno anche lo schema di convenzione dell’Ambito Territoriale ...

Rione Libertà: giovane pusher arrestato dai Carabinieri di Benevento nel corso di controlli antidroga

25/05/2012
By

Ancora un arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti effettuato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Benevento.Il giovane è stato trovato in possesso di varie dosi di eroina. Sequestrati anche due bilancini di precisione, denaro e capsule per il confezionamento della droga.

Prosegue l’impegno dell’Arma di Benevento nel contrasto all’uso ed allo spaccio di stupefacenti, con particolare attenzione alle zone “sensibili” del capoluogo ed al mondo dei giovani, evidentemente più esposti al rischio di entrare in contatto con la droga. A pochi giorni dagli arresti eseguiti nei confronti di più persone accusate di spaccio di sostanze stupefacenti, nella tarda mattinata i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento, nell’ambito dei servizi di contrasto all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti a livello provinciale, hanno controllato e sottoposto a perquisizione personale un giovane beneventano, trovandogli indosso varie dosi di eroina, ben confezionate, pronte per lo spaccio.

Si tratta di F.G., 21enne del capoluogo sannita, in cerca di prima occupazione. Il giovane, è stato notato in via Cocchia, nel cuore del Rione Libertà, ed è stato beccato in possesso di varie dosi di sostanza stupefacente tipo eroina, confezionata in involucri di plastica di colore giallo.

I militari avevano visto il giovane aggirarsi in quella zona e dialogare in maniera sospetta con alcuni coetanei. Alla vista dei Carabinieri tentava prima di dileguarsi e poi, vistosi raggiunto, cercava di disfarsi degli involucri contenenti la sostanza stupefacente che aveva con sè, venendo prontamente bloccato.

Poi i Carabinieri proseguivano l’attività investigativa ed approfondivano il controllo presso il domicilio del giovane. Nella sua disponibilità scovavano altro materiale utilizzato per il confezionamento e lo spaccio della droga. Infatti rinvenivano anche due bilancini elettronici di precisione e circa quattrocento “pietrine”, ossia involucri di plastica che servono a confezionare la sostanza stupefacente. Tutto il materiale rinvenuto ed una somma di denaro in suo possesso sono stati sottoposti a sequestro, mentre giovane pusher, deferito per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Benevento.

Print This Post Print This Post

             

Il Campionato del Benevento Calcio

Atelier Pantheon

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia

Previsioni del Tempo

archivio