venerdì 19 Aprile 2024 Sandra Lonardo : ” Ho raccolto il consenso della gente che ci crede “ | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
In evidenza

Concerto dell’ANPI di Benevento in piazza Roma venerdì 19 aprile

Venerdì 19 aprile, terzo appuntamento della rassegna “E pur bisogna ...

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

Precipitazioni temporalesche, l’avviso del sindaco Mastella

In ragione dell’allerta gialla diramata dalla Protezione civile regionale, a ...

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

Domenica Martusciello e Rubano alle inaugurazioni dei comitati elettorali di Airola, Amorosi e alla riunione a Telese

"Domenica prossima Forza Italia ritorna tra la gente con l’inaugurazione ...

La Garante dei detenuti della Provincia di Benevento partecipa alla manifestazione nazionale sui loro diritti

Si è svolta in Piazza Risorgimento l’annunciata manifestazione di Patrizia ...

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Benevento - Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco ...

Stampa articolo Stampa articolo

Sandra Lonardo : ” Ho raccolto il consenso della gente che ci crede “

06/03/2018
By

Altri hanno raccolto il dissenso, noi il consenso, ha ribadito la neo senatrice Sandra Lonardo. Il mio ringraziamento lo farò a Mondragone, dove ho preso più di mille voti in più dei miei avversari.

“Non bisogna mai perdere la speranza e noi non l’abbiamo mai persa. Oggi essere qua è una soddisfazione così grande  che non riesco neanche ad esprimerne l’emozione. Voglio ringraziare chi ci ha creduto e ci è stato vicino, per primo il Presidente Berlusconi con il quale abbiamo avuto anche momenti di dissenso ma poi ci siamo ritrovati perchè quando c’è stima reciproca ci si ritrova sempre. Ho fatto una campagna elettorale senza attaccare nessuno mentre sono stata attaccata da persone con le quali nella vita abbiamo lavorato anche insieme e dalle quali non me lo aspettavo. Io rispondo che noi ci siamo stati nella prima repubblica, ci siamo stati nella seconda, ora si parla di terza repubblica e ci si proietta già nella quarta repubblica, io rispondo che noi ci siamo e ci saremo perchè abbiamo a fianco gente per bene. E non uso la parola onestà perchè sarebbe dire che noi siamo onesti e gli altri disonesti e questo non è bello. C’è stato un vero e proprio tsunami ma hanno votato senza neanche conoscere queste persone. Mi chiedono chi sono gli eletti a Benevento, Caserta, Avellino, io leggo i nomi ma non le conosco queste persone e non le conoscono neanche le persone degli stessi paesi dove vivono. Bisogna però lavorare per ricostruire pensando al sud e io lo farò come ho sempre fatto. Io ringrazio la città di Benevento, non tutti, ma ci stanno speculando su, riferendosi a Ceppaloni (il risultato conseguito ndr). Ma io non ho fatto campagna elettorale qui, sono andata più nelle altre città e nelle altre province pensando che qui già mi conoscevano. Ma non me la prendo e penso che devo lavorare ancora di più per arrivare a quelle persone che hanno votato la protesta.  Oggi c’è un’altra senatrice di Benevento e la invito a fare tutto quanto ho fatto io in questi anni, e poi vedremo chi ha fatto di più. “

Su Salvini Sandra Lonardo ha detto ” E’ un’altro Salvini e su parecchi temi siamo d’accordo come sugli immigrati. Non è questo il modo di fare accoglienza, l’accoglienza è un’altra cosa”.

 

Tags: