In evidenza

Lega. Nel Sannio stravince il si al contratto con il Movimento 5 Stelle (98,5%)

È plebiscitaria la vittoria del "Sí" ai gazebo della Lega ...

Pago Veiano. Impianto di depurazione: pronti circa 600 mila euro

Pago Veiano. Impianto di depurazione: pronti circa 600 mila euro

Al via la Centrale unica di committenza di quattro comuni ...

Controlli Carabinieri. Otto persone denunciate, tre segnalate come assuntori si stupefacenti e 7 F.V.O. per pregiudicati

I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, ...

Da oggi on line il sito web di Confindustria Benevento

13/02/2018
By

Da oggi è possibile consultare il nuovo sito web di Confindustria Benevento, rinnovato nella grafica e nei contenuti, all’indirizzo: www.confindustria.benevento.it.

“Il nuovo portale – spiega Filippo Liverini – è stato studiato per ampliare la gamma dei servizi offerti alle imprese associate, e non solo. Due sono i principali servizi che da oggi sono on line. Si tratta del Job Market e del Business Matching. Il Primo consente di fare un matching tra domanda ed offerta di lavoro, il secondo tra domanda ed offerta di servizi e prodotti. Il sito pertanto diventa dinamico e consente un dialogo tra due interfacce. I servizi nella fase iniziale saranno anche rivolti alle imprese non associate con l’obiettivo di utilizzarli quale leva di marketing. Infine il sito web consente in maniera assolutamente trasparente di sapere quale sono le imprese iscritte a Confindustria Benevento e cosa producono al fine di alimentare il networking ed il business tra le imprese del sistema”.
Il sito ha una parte dedicata alle notizie, facilmente rintracciabili attraverso un motore di ricerca e servizi attivi.
JOB Market è una piattaforma BtoC (Business to consumer)nella quale le imprese possono caricare, in forma anonima, le figure professionali richieste, indicandone la tipologia contrattuale (tirocinio, contratto a tempo determinato, indeterminato, apprendistato)  le competenze base richieste (es. conoscenza delle lingue, diploma, laurea, competenze ecc.).

Queste richieste saranno visibili (in forma anonima) agli utenti che potranno candidarsi inviando il proprio curriculum e inserendo il proprio profilo nella banca dati.  Il ruolo di matching sarà assicurato dai nostri uffici. Con questo strumento avremo modo di strutturare in maniera più accessibile un servizio, già attualmente attivo, considerato il ruolo di intermediario svolto da Unindustria Servizi.
Business Matching è una piattaforma BtoB (Busienss to Business) che ha una duplice funzione. Consultare la banca dati delle contenente le imprese iscritte in Confindustria Benevento, al fine di consentire la reciproca conoscenza tra le aziende. Inserire domanda ed offerta di servizi e prodotti.
Ciascuna impresa avrà la possibilità di caricare la propria richiesta o la propria offerta.
Anche in questo caso il lavoro di matching sarà garantito dai nostri uffici che creeranno il link tra domanda e offerta.

Tags:

             

GIRO D’ITALIA 2018 – PARTENZA DA PESCO SANNITA

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio