giovedì 28 Marzo 2024 Agrisemi Minicozzi, l’odissea continua. Ancora un furto | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Agrisemi Minicozzi, l’odissea continua. Ancora un furto

08/02/2018
By

Non bastava l’alluvione del 2015 per la quale non è stata risarcita, l’azienda Agrisemi Minicozzi di Ponte Valentino ha subito un altro furto.

Non c’è pace per la famiglia Minicozzi titolare dell’azienda Agrisemi che ha sede in Ponte Valentino. Dopo l’alluvione senza risarcimento, dopo furti subiti, questa mattina ancora una amara sorpresa che ha mandato nello scoramento più completo gli imprenditori sanniti che stanno accarezzando l’idea di andare altrove con la attività e per l’esattezza all’estero.

Cancello rotto, uffici a soquadro, porte sfondate, cavi elettrici sdradicati attrezzature rubate il segno lasciato dai malviventi. Ora le forze dell’ordine stanno facendo indagini per cercare di risalire agli autori magari sfruttando le immagini delle telecamere dei sistemi di videosorveglianza. E per fortuna che non sono riusciti a mettere in moto un camion presente sul piazzale.

“Siamo stanchi di subire sempre.Prima l’alluvione, poi i furti. Come imprenditori non vogliamo arrenderci ma chiediamo controlli e sicurezza per una categoria già provata e messa in ginocchio nel 2015. Questo non è giusto per tutti, e maggiormente per chi solo ed esclusivamente con le proprie forze cerca di rialzarsi e cerca di non mandare in crisi decine e decine di famiglie, anche di quegli agricoltori che credono in noi e ci danno fiducia. Qualche mese fa ho subito un grave furto a casa, poi questo in azienda e non è certamente la prima volta, io non so più a chi appellarmi”. Queste le dichiarazioni del titolare.

Tags: