venerdì 19 Aprile 2024 Ceppaloni: Rinvenuto l’occorrente per confezionare stupefacenti | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Ceppaloni: Rinvenuto l’occorrente per confezionare stupefacenti

22/05/2012
By

Denunciato un pregiudicato 25enne del luogo.

 

Nelle prime ore del mattino, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento ed i colleghi della Stazione di Ceppaloni hanno effettuato una perquisizione, nella  frazione  di Beltiglio, presso l’abitazione di un 25enne pregiudicato locale, R.L., rinvenendo tutto il necessario per il confezionamento di singole dosi e, per l’appunto, residui di haschish e cocaina.

L’uomo, infatti, all’interno di un piccolo locale, ubicato sotto il suo appartamento ed a questo annesso, aveva predisposto un tavolino nei cui cassetti sono state rinvenute numerose bustine in plastica trasparente – da riempire e termosaldare – nonché un grosso rotolo di pellicola trasparente, un bilancino di precisione ed un coltello da cucina, con la lama ancora “sporca” del taglio della sostanza.

Ad ulteriore conferma dell’“attività” in essere, venivano rinvenuti dei pezzettini di hashish – quasi 1,5 grammi – ed un piccolo quantitativo di cocaina, per circa 1 grammo.

Sequestrato il tutto, il pregiudicato è stato denunciato in stato di libertà per spaccio di sostanza stupefacente, ai sensi dell’art. 73 D.P.R. 309/90.

Stampa articolo Stampa articolo