giovedì 28 Marzo 2024 Fernando Errico : “Un impegno che parte dal territorio e dall’ascolto delle comunità.” | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Fernando Errico : “Un impegno che parte dal territorio e dall’ascolto delle comunità.”

01/02/2018
By

Per Fernando Errico, candidato di Forza Italia alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale sannita, l’appuntamento elettorale del prossimo 4 marzo sarà una sfida complessa e allo stesso tempo entusiasmante.

“Siamo consapevoli – dichiara – di trovarci di fronte a tanti cittadini sfiduciati, tartassati e stremati dalla crisi e dalle politiche di governo finora improduttive. Ed è proprio per questo motivo che, al centro della nostra campagna elettorale ci saranno i temi veri, i problemi di un Paese reale e le difficoltà che i cittadini quotidianamente si trovano a dover affrontare. Vogliamo ragionare con loro sulle idee del nostro programma, un programma per la crescita, le famiglie e l’occupazione. La mia candidatura – aggiunge – nasce proprio sul territorio, come impegno civico e passione, ed attraverso l’esperienza maturata nelle istituzioni intendo portare il mio contributo verso un obiettivo ambizioso quanto determinante per risollevare le sorti del nostro Paese: raggiungere la soglia del 40% attraverso il voto utile ad un centro destra unito e compatto che dia stabilità e governabilità. Per questo – conclude Errico – lavoreremo in questo mese affinchè alle elezioni del 4 marzo vinca la politica quella vera, fatta di dialogo e concretezza, di progetti seri e credibili che non si alimentano di sterili e dannose proteste antisistema e populiste”.

Tags: