- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Terminati gli interventi manutentivi al Centro Storico di Sant’ Agata de’ Goti

Gli interventi di manutenzione straordinaria al Centro Storico di Sant’ Agata de’ Goti sono stati effettuati  per eliminare disservizi.

Sono terminati i lavori straordinari di manutenzione che nei giorni scorsi hanno interessato parte del Centro Storico ed in particolare Via Perna ed il tratto di collegamento con Piazzetta Montevergine – Via Roma e Vico Pignatelli.
Gli interventi, attuati con celerità dall’Amministrazione comunale e seguiti dai preposti uffici, si sono resi necessari anche in virtù delle segnalazioni giunte dagli abitanti, che lamentavano problematiche relative ai servizi della rete idrica ed alla rete fognaria, entrambe obsolete e pertanto da sostituire con nuova e più funzionale impiantistica.
I lavori, svolti in tempi brevissimi, non hanno causato particolari disagi pur interessando le principali arterie del Centro Storico cittadino ed imponendo temporanee limitazioni alla circolazione veicolare. Il Borgo antico è comunque tornato in piena efficienza ed è interamente percorribile sia dai residenti che dai non residenti nelle fasce orarie consentite.