giovedì 9 aprile 2020 Sant’ Agata de’Goti.Alta capacità Napoli – Bari positivo l’incontro con Caldoro | infosannionews.it giovedì 9 aprile 2020

Sant’ Agata de’Goti.Alta capacità Napoli – Bari positivo l’incontro con Caldoro

22/05/2012
By

Commentato con soddisfazione da Palazzo San Francesco, sede dell’Amministrazione Comunale di Sant’Agata de’Goti l’esito dell’odierno incontro tenutosi a Napoli con il Presidente della Giunta regionale Caldoro e l’assessore Vetrella, sull’alta capacità Napoli –Bari.

palazzo Santa Lucia

Positivo è considerato, dal Sindaco Valentino, il cambio metodologico nel rapporto con i territori che da un approccio che prevedeva la mera consultazione delle istituzioni locali passa alla necessaria intesa con le stesse e conseguente adozione di formali atti tecnico amministrativi da parte della Regione Campania.
Il risultato conseguito è frutto dell’impegno della delegazione del PD regionale e in particolare dell’onorevole Boffa e del consigliere regionale Del Basso de Caro.
Il sindaco Valentino, dichiara che quando su problematiche di tale rilevanza ed importanza prevale il buon senso politico ed istituzionale è questo un atteggiamento che va sempre lodato.
Il coinvolgimento dei territori è un determinante passo in avanti ed esprimo la piena disponibilità ad una ampia e leale collaborazione istituzionale nell’interesse dei cittadini e dello sviluppo che la realizzazione dell’opera attiverà. Auspichiamo che a breve siano, pertanto, attivate le necessarie attività da parte della Regione Campania.

Print This Post Print This Post