- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Giovediamoci. Al nuovo Magnifico Visbaal ritorna il Cabaret

Primo appuntamento il prossimo 1 febbraio.

E’ stata presentata stamattina presso la sede del Nuovo Magnifico Visbaal Teatro la seconda edizione della fortunata rassegna di cabaret ideata da Giovanni Perfetto che ne cura la direzione artistica.
In apertura di incontro Peppe Fonzo, responsabile del Visbaal, ha tracciato il bilancio della prima parte della programmazione proposta.
“Un successo insperato sia per la rassegna teatrale che offre la scena a giovani, ma qualificate compagnie nazionali che per il cabaret e i tanti laboratori che abbiamo organizzato – questa la sua dichiarazione.
– Avere tutte le sere un sold out ci gratifica del lavoro svolto per far rinascere questa realtà culturale che ricordo, è aperta a tutti quanti abbiano iniziative da proporre. La sorpresa è che evidentemente la città ha voglia di bellezza e di rinascita e noi siamo qui per offrire teatro di qualità, ma anche momenti di divertimento”.
La parola è poi passata a Giovanni Perfetto che ha parlato del Visbaal come di uno spazio teatrale “camelontico” in grado di adattarsi al pubblico delle due diverse rassegne.
“Abbiamo scelto artisti che hanno già avuto successo nelle maggiori trasmissioni televisive dedicate al cabaret – questa la sua dichiarazione – e li vedremo in scena con spettacoli che certamente riusciranno a coinvolgere il pubblico”.
Si partirà il 1 febbraio con Antonio D’Ausilio nello spettacolo “Napolentoni”, si proseguirà il 15 febbraio con i Villa per Bene, il 1 marzo con Tommy Terrafino, il 15 marzo con Dino Paradiso per finire il 29 marzo con Sergio Viglianese.
Si ricorda che il Magnifico Visbaal teatro non gode di alcun finanziamento se non di qualche sponsor cui vanno i ringraziamenti degli organizzatori: Audiosystem, Zurich Assicurazioni di Michele Mainolfi, Autofficina Raffaele Zolli.

Info e booking
info@magnificovisbaal.i
3474902614 – 3336304056