mercoledì 24 Aprile 2024 Torrecuso: aggredisce la madre. Arrestato un giovane per estorsione, maltrattamenti e lesioni personali. | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Torrecuso: aggredisce la madre. Arrestato un giovane per estorsione, maltrattamenti e lesioni personali.

11/01/2018
By

E’ successo nella tarda serata di ieri, quando i militari della Compagnia Carabinieri di Montesarchio  e di Paupisi,  hanno tratto in arresto un 23enne di Torrecuso, incensurato, disoccupato, poiché ritenuto responsabile dei reati di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

A seguito di un richiesta telefonica giunta alla Centrale Operativa del Comando, nella quale si richiedeva intervento a seguito di un’aggressione subita da una donna in Torrecuso, immediatamente sul posto è stato inviato un equipaggio del Comando della Stazione dei Carabinieri di Paupisi, che era in servizio perlustrativo per il controllo del territorio.

Appena giunti i militari hanno verificato  che una pensionata 65enne era stata poco prima aggredita dal figlio mediante percosse in quanto si era rifiutata di consegnargli del denaro. La donna veniva trasportata presso l’Ospedale civile di Benevento dove veniva giudicata guaribile in gg. 6 (sei) s.c. a seguito di ecchimosi varie e trauma cranico.
Pertanto, visti gli elementi raccolti a carico del 23enne, lo stesso veniva dichiarato in stato di arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento, veniva associato alla casa circondariale del capoluogo sannita.

Tags: