venerdì 29 Marzo 2024 Centristi per l’Europa. Domani riunione dei coordinamenti Provinciale e Cittadino | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Centristi per l’Europa. Domani riunione dei coordinamenti Provinciale e Cittadino

15/12/2017
By

Si riuniranno domani alle ore 11,00 presso la sede provinciale di Benevento, alla Via Napoli 216, i coordinamenti provinciale e cittadino dei Centristi per l’Europa.


L’incontro organizzato servirà, oltre che per il tradizionale scambio di auguri tra amministratori e militanti del movimento, per effettuare un’analisi del contesto politico nazionale e locale anche in vista delle prossime elezioni politiche.
Infatti, come risaputo alle prossime elezioni, i Centristi per l’Europa sicuramente allestiranno una lista moderata alleata con il Partito Democratico.
“Questa lista – spiega il coordinatore provinciale e membro del coordinamento nazionale Gennaro Santamaria – vedrà anche il coinvolgimento di altri movimenti politici centristi che si richiamano all’attuale esperienza di governo. Serve pertanto organizzarsi in tempo individuando al più presto gli interlocutori possibili anche sul piano territoriale, guardando anche alle tante esperienze civiche amministrative, in modo da scegliere insieme le persone più idonee da candidare nel collegio plurinominale che, come risaputo, comprende le provincie di Benevento ed Avellino. L’alleanza con il Partito Democratico – conclude questa breve presentazione della riunione di domani Santamaria – oltre ad essere coerente con quanto fatto fino ad oggi sia sul piano locale che nazionale, ha anche determinati buoni risultati per il paese. Naturalmente ci aspettiamo anche che per il futuro questo rapporto di collaborazione continui ad essere proficuo aspettandoci, da parte del partito maggiore della coalizione, una valorizzazione degli apporti delle componenti minori della coalizione.”

Tags: