giovedì 18 Aprile 2024 Intenso week end per il sottosegretario Del Basso De Caro | infosannionews.it giovedì 18 Aprile 2024
In evidenza
Benevento.  Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

Benevento. Atti persecutori e lesioni ai danni della fidanzata: arrestato.

A seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura ...

Reinserimento socio-lavorativo dei detenuti: sottoscritto protocollo d’intesa

Sottoscritto, questa mattina presso la sede di Confindustria Benevento, un ...

Pietrelcina: Consiglio comunale: approvato il bilancio di previsione per il triennio 2024-2026.

La soddisfazione del sindaco Salvatore Mazzone e dell’intera maggioranza. Cardone: ...

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ai controlli narco-test risulta assuntore si sostanze stupefacenti. Segnalato dalla Polizia alle autorità preposte

Ieri pomeriggio, in Telese Terme, personale del locale Commissariato di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Intenso week end per il sottosegretario Del Basso De Caro

15/12/2017
By

Avellino, Fragneto Monforte, Vitulano e Torrecuso tra gli impegni previsti.

Oggi venerdì 15 Dicembre alle ore 17.00, presso la sala convegni del Viva Hotel di Avellino il Sottosegretario alle Infrastrutture ed ai Trasporti, On. Umberto Del Basso De Caro, parteciperà alla manifestazione “Irpinia innanzitutto”.

Sabato 16 dicembre invece alle ore 12,30 il Sottosegretario Del Basso De Caro sarà a Fragneto Monforte per la inaugurazione del “Treno storico delle mongolfiere” tratta Pietrelcina – Fragneto Monforte dove sarà restituito al territorio sannita un ulteriore tratto della linea Benevento – Bosco Redole; poi alle ore 15,30 il Sottosegretario al Mit sarà a S. Salvatore Telesino, presso la sala conferenze dell’Abbazia benedettina per un incontro pubblico sulla nuova legge elettorale Rosatellum, organizzato dal Circolo PD locale, che vedrà la partecipazione di Lorena Pacelli, coordinatrice del circolo locale, dell’on. Luigi Famiglietti, Deputato e componente della Commissione Affari Costituzionali, dell’on. Mino Mortaruolo, Consigliere regionale della Campania, e del Segretario della Federazione Provinciale PD di Benevento Carmine Valentino. La chiusura dell’incontro sarà affidata all’On. Umberto Del Basso De Caro.

A seguire, alle ore 17,30, Del Basso De Caro sarà a Vitulano, presso il Salone Santissima Trinità, per presentare la Fondovalle Vitulanese che si sviluppa per buona parte nel comune di Vitulano connettendolo con la Valle Caudina. Insieme al rappresentante del Governo Gentiloni saranno presenti: il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, il consigliere regionale Mino Mortaruolo e i sindaci della Valle Vitulanese.

Lunedì 18 dicembre alle ore 17,00 il Sottosegretario Del Basso De Caro, presso l’hotel Lemi di Torrecuso, incontrerà i coordinatori dei circoli territoriali, i sindaci, amministratori e naturalmente anche i simpatizzanti dem. Al termine del dibattito ci sarà un momento di condivisione per lo scambio degli auguri per le festività natalizie.

Tags: