giovedì 28 Marzo 2024 Benevento INMODA: il calendario delle spose sceglie il Sannio | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento INMODA: il calendario delle spose sceglie il Sannio

13/12/2017
By

Questo calendario vuole dare spazio all’immaginazione e dare lustro alle tante azienda campane.

Ideato e diretto da un giovane Napoletano Luigi Aprea o meglio conosciuto come Luisstyle, il calendario delle Spose è un progetto innovativo che coinvolge svariate location ed altrettanti partner, artigiani specializzati nello svariato mondo del wedding. Questo calendario vuole dare spazio all’immaginazione e dare lustro alle tante azienda campane che s’impegnano di anno in anno superando i propri limiti e cercando di soddisfare le esigenze di un mercato sempre più dinamico e internazionale.

Tra i fotografi scelti in questo calendario non poteva mancare un Sannita, il nostro Giovanni Di Dio, fotografo di spicco ormai internazionale che di anno in anno afferma la sua preparazione in diversi campi, con eventi di Alta Moda svolti a Parigi, Mosca, Barcellona, ultimo nel 2017 a Praga. Il Di Dio lo abbiamo apprezzzato, anche nelle vesti di Ideatore nonché Direttore Artistico di “Benevento in Moda” unico e solo evento Alta Moda organizzato in città in collaborazione con stilisti internazionali ed esponenti dell’Alta Moda Roma. Ebbene ora passiamo dall’Alta Moda al cerimoniale, farà da cornice agli scatti del Di Dio il Castello dell’Ettore, ad Apice Vecchia, dove la futura sposa scelta per il calendario sarà preparata da diversi professionisti del settore, in questo caso rigorosamente sanniti, l’Arte di creare di Roberto Petroccia e Fausto Parrucchieri.

Mai mettere limiti alla fantasia, alla fotografia, all’arte, dal greco “fotos” luce e “grafia” scrittura, come disse in una intervista il Di Dio “bisogna illuminare il proprio sguardo, riscaldare il cuore e spalancare le porte della mente, lasciando spazio all’immaginazione” e buona scrittura o “buona luce” a tutti!

Tags: