mercoledì 24 Aprile 2024 Iannone (FdI) : “Il partito della provincia di Benevento sostiene solo Meloni Premier” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Iannone (FdI) : “Il partito della provincia di Benevento sostiene solo Meloni Premier”

09/12/2017
By

” Pagine Facebook che contengono altre informazioni sono solo volgari atti di pirateria ”.

Il presidente regionale della Campania e commissario provinciale di Benevento, Antonio Iannone, ha dichiarato: “Ho notato che nell’anarchico mondo di Facebook esiste una pagina denominata Salvini Premier Benevento, recante il simbolo di Fratelli d’Italia. Chiarisco che si tratta di una bizzarra espressione di pirateria politica e che l’unico indirizzo Facebook ufficiale del coordinamento provinciale risponde alla denominazione Fratelli d’Italia-AN Coordinamento provinciale Benevento ed è consultabile al seguente link: https://www.facebook.com/FratellidItaliaAnCoordinamentoBn/.

Il nostro Partito si riconosce unicamente nella leadership di Giorgia Meloni: a Benevento, in Campania e in ogni angolo della Nazione chiunque crede negli Ideali della destra rappresentata da Fratelli d’Italia non sente alcun bisogno di affermare diverse preferenze come ribadito dal Congresso nazionale tenuto lo scorso fine settimana a Trieste. È evidente che siamo al cospetto della marchiana proiezione della confusione interiore di qualcuno ed abbiamo già segnalato a Facebook tramite il rappresentante legale del Partito, on. Marco Marsilio, tale deformazione ed utilizzo non autorizzato del nostro simbolo. Auspico che gli amministratori della pagina recante l’obbrobrio politico procedano immediatamente ad un ravvedimento operoso in caso diverso ci riserviamo di intraprendere ogni azione legale che sarà ritenuta opportuna per tutelare il nostro Partito, la sua immagine e la verità.”

Tags: