- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

BeneBike crescono i servizi Bicincittà

BeneBike il servizio di Bike Sharing di Benevento prossimamente entrerà a far parte del Network di Bike Sharing più esteso in Italia.

BeneBike si rinnova ed entrerà a far parte del network BicinCittà, il più esteso in Italia con oltre 100 comuni serviti in tutta la penisola.Un vero e proprio lavoro in working progress, in incarico a BicinCittà, che ne ha predisposto il nuovo sviluppo e l’ammodernamento del parco mezzi.

BeneBike si rinnova ed entrerà a far parte del network BicinCittà, il più esteso in Italia con oltre 100 comuni serviti in tutta la penisola.
Un vero e proprio lavoro in working progress, in incarico a BicinCittà, che ne ha predisposto il nuovo sviluppo e l’ammodernamento del parco mezzi.
Le stazioni del servizio di bike sharing BeneBike di Benevento sono state completamente rimontate ex novo con le colonnine cicloposteggio e con la tecnologia Bicincittà.
Per quanto concerne le biciclette che animeranno il nuovo servizio, dando la possibilità a tantissimi utenti di migliorare il proprio stile di vita e la qualità dell’Ambiente, sono in corso le attività di adeguamento tecnico, affinchè possano garantire ai BeneBikers un corretto funzionamento e – cosa più importante – la loro totale e completa sicurezza. In particolare è in corso l’adattamento dei mezzi per il montaggio dell’apposita staffa di aggancio alla colonnina che permette, una volta che la bicicletta è depositata al cicloposteggio, di ricaricare autonomamente la batteria. L’inaugurazione del nuovo servizio verrà comunicato a breve.
Cittadini e turisti potranno ben presto usufruire del servizio di bike sharing in tutta tranquillità per soddisfare tutte le proprie esigenze di spostamento.