giovedì 28 Marzo 2024 BeneBike crescono i servizi Bicincittà | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Eccezionale afflusso di polveri sahariane: picchi di PM10 in Campania

In queste ore un eccezionale afflusso di polveri di provenienza ...

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Benevento: Pon Metro Plus Città medie, chiusa la fase della coprogrammazione

Si è chiusa nel pomeriggio odierno con la sottoscrizione delle ...

Stampa articolo Stampa articolo

BeneBike crescono i servizi Bicincittà

22/11/2017
By

BeneBike il servizio di Bike Sharing di Benevento prossimamente entrerà a far parte del Network di Bike Sharing più esteso in Italia.

BeneBike si rinnova ed entrerà a far parte del network BicinCittà, il più esteso in Italia con oltre 100 comuni serviti in tutta la penisola.Un vero e proprio lavoro in working progress, in incarico a BicinCittà, che ne ha predisposto il nuovo sviluppo e l’ammodernamento del parco mezzi.

BeneBike si rinnova ed entrerà a far parte del network BicinCittà, il più esteso in Italia con oltre 100 comuni serviti in tutta la penisola.
Un vero e proprio lavoro in working progress, in incarico a BicinCittà, che ne ha predisposto il nuovo sviluppo e l’ammodernamento del parco mezzi.
Le stazioni del servizio di bike sharing BeneBike di Benevento sono state completamente rimontate ex novo con le colonnine cicloposteggio e con la tecnologia Bicincittà.
Per quanto concerne le biciclette che animeranno il nuovo servizio, dando la possibilità a tantissimi utenti di migliorare il proprio stile di vita e la qualità dell’Ambiente, sono in corso le attività di adeguamento tecnico, affinchè possano garantire ai BeneBikers un corretto funzionamento e – cosa più importante – la loro totale e completa sicurezza. In particolare è in corso l’adattamento dei mezzi per il montaggio dell’apposita staffa di aggancio alla colonnina che permette, una volta che la bicicletta è depositata al cicloposteggio, di ricaricare autonomamente la batteria. L’inaugurazione del nuovo servizio verrà comunicato a breve.
Cittadini e turisti potranno ben presto usufruire del servizio di bike sharing in tutta tranquillità per soddisfare tutte le proprie esigenze di spostamento.

Tags: