venerdì 29 Marzo 2024 Campionato Nazionale della Cucina Contadina.Ricci si complimenta con “La Collina del Roseto” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Campionato Nazionale della Cucina Contadina.Ricci si complimenta con “La Collina del Roseto”

21/11/2017
By

L’Azienda è stata premiata per il “Cardone beneventano” quale miglior piatto tradizionale tra quelli proposti nella competizione.

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci si è complimentato con i titolari dell’Azienda agrituristica “La Collina di Roseto” per il prestigioso risultato conseguito nel corso del Campionato Nazionale della Cucina Contadina svoltosi nei giorni scorsi e promosso da AgrieTour, Salone Nazionale dell’Agriturismo e dell’Agricoltura multifunzionale. Com’è noto l’Azienda è stata premiata per il “Cardone beneventano” quale miglior piatto tradizionale tra quelli proposti nella competizione. “Il Premio, ha scritto Ricci, costituisce il giusto riconoscimento per il lavoro, l’impegno e la dedizione dei titolari e di tutti i Collaboratori dell’Azienda “La Collina di Roseto”. Peraltro, il Premio costituisce un bel viatico per le attività di tante altre Aziende agrituristiche impegnate in tutto il territorio sannita con la eccezionale qualità esclusiva dei prodotti della nostra terra” – ha concluso Ricci.

Tags: