martedì 23 Aprile 2024 Telese Terme. Violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, arrestato un pregiudicato | infosannionews.it martedì 23 Aprile 2024
In evidenza

Il 25 Aprile Festa della Liberazione, ingresso gratuito al Teatro Romano di Benevento

Giovedì 25 aprile 2024, in occasione della Festa della Liberazione, ...

Masterclass al Conservatorio: al via incontri con docenti di fama

Al via un fitto calendario di prestigiose masterclass presso il ...

Montesarchio: successo per l'evento sportivo di beneficenza “Il Calcio che Unisce”

Rilevante successo allo stadio “Allegretto” di Montesarchio, in provincia di ...

Stampa articolo Stampa articolo

Telese Terme. Violazione degli obblighi di sorveglianza speciale, arrestato un pregiudicato

20/11/2017
By

Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Polizia di Telese Terme hanno tratto in arresto, nella nottata di sabato, un pluripregiudicato sottoposto al regime di sorveglianza speciale.

L’operazione si inserisce nell’ambito di un potenziamento dei controlli del territorio voluta dal Questore di Benevento, dott. Giuseppe Bellassai.
In questo contesto di prevenzione dei reati e di controllo del territorio s’inserisce l’arresto del pregiudicato la cui auto, una Bmw di colore nero, aveva insospettito il personale della Squadra Volanti sia per la velocità alla quale viaggiava che per la fuoriuscita, dal cofano semi aperto, di un motociclo.
Gli agenti, insospettiti dalle circostanze, hanno dato vita a un inseguimento che si è concluso nei pressi del cimitero di San Salvatore Telesino. Ad occupare il veicolo erano in quattro di cui uno pluripregiudicato sottoposto alla misura della prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. con l’obbligo di soggiorno nel comune di Piedimonte Matese.
Da ulteriori accertamenti condotti sul motociclo è risultato essere stato rubato in data 7 giugno 1978.
Tratto in arresto il pluripregiudicato per violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale, gli agenti hanno proceduto al deferimento del conducente dell’autovettura per il reato di ricettazione di motociclo rubato che è stato sottoposto a sequestro insieme all’autovettura.

Tags: