sabato 20 Aprile 2024 Il Magnifico Visbaal Teatro apre al cabaret con la rassegna “Giovediamoci” | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Il Magnifico Visbaal Teatro apre al cabaret con la rassegna “Giovediamoci”

16/10/2017
By

Giovedì 19 ottobre il primo appuntamento per la direzione artistica di Giovanni Perfetto

Giovedì 19 ottobre, alle 21.00, presso lo spazio culturale Magnifico Visbaal Teatro in via Fimbrio – Benevento, il primo appuntamento con la rassegna di cabaret “Giovediamoci” diretta da Giovanni Perfetto.
Protagonisti della serata saranno Chicco Paglianico, Francesco D’Antonio e Andrea Monetti con la partecipazione straordinaria dello stesso Giovanni perfetto in “Villa per bene Comedy show”.
“Villa perbene comedy show – ha dichiaratao il direttore il direttore artistico – è il nuovo spettacolo di Villa Perbene con monologhi, personaggi e gag che hanno portato i tre protagonisti alla ribalta televisiva nazionale Tre comicità diverse che si amalgamano alla perfezione, 90 minuti di risate e applausi hanno accompagnato le oltre cento repliche di questo spettacolo.
A seguire gli appuntamenti saranno il 9 novembre con Dani Bra in “Squilibrato”; il 23 novembre con Vincenzo Comunale in “Sono confuso ma ho le idee chiare” e il 7 dicembre con Nando Varriale in “Ho un comico in famiglia”.
Ingresso a sottoscrizione

Tags: