venerdì 29 Marzo 2024 Proloco Samnium. Lo scorso week end turisti da Bari e Cerignola oltre a giovani studenti Erasmus da tutta Europa | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Proloco Samnium. Lo scorso week end turisti da Bari e Cerignola oltre a giovani studenti Erasmus da tutta Europa

16/10/2017
By

Continua il flusso di visitatori accolti a Benevento con professionalità e disponibilità dalla Proloco Samnium, retta da Giuseppe Petito.

Lo scorso weekend hanno fatto visita al capoluogo diversi gruppi: 53 componenti dell’Archeoclub di Bari, altrettanti da Cerignola e giovani studenti Erasmus da tutta Europa.
Scortati dalle guide turistiche autorizzate, hanno sostato una intera giornata a Benevento apprezzando l’itinerario proposto con entusiasmo e piacere.
Inoltre la Proloco Samnium ha presenziato al brindisi di auguri per i 15 anni di una nota attività in piazza Roma, da sempre disponibile per le degustazioni dei prodotti tipici.
Intanto l’associazione si appresta a rinnovare l’intero Consiglio Direttivo convocando a breve le elezioni degli organi sociali.
Su questo tema il presidente uscente Petito annuncia che il direttivo sarà arricchito da figure del settore turistico, esperti di comunicazione e di progettazione nell’ambito della comunità europea.
Per quanto riguarda i volontari del servizio civile UNPLI bando 2017, si comunica che le graduatorie, comprese quelle della Proloco Samnium, sono state pubblicate sul sito web del servizio civile dell’UNPLI all’indirizzo www.serviziocivileunpli.net

Tags: