giovedì 28 Marzo 2024 Pro Loco Samnium. Un successo i pacchetti turistici per promuovere la città | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pro Loco Samnium. Un successo i pacchetti turistici per promuovere la città

24/09/2017
By

Ogni fine settimana prenotazione di gruppi per la visita della nostra Città ,ma non solo,  il tutto con percorsi enogastronomici e degustazioni con grande successo.


Dopo lo scorso weekend quando sono stati accolti gruppi da Bari , oggi in città gruppi da Formia e Gaeta in particolar modo il Centro Anziani Comunale di Formia e per l’occasione, si è siglato anche un gemellaggio con interscambio turistico tra i due sodalizi rappresentati dal Prof. Giuseppe Petito della Proloco di Benevento e dal Prof. Antonio Rossi delegato ai servizi sociali del centro anziani di Formia,che conta oltre 250 soci. Ottimo è stato il giudizio a fine tour, che si e concluso con la visita allo stabilimento Strega di Benevento. Grandi apprezzamenti anche per la ristorazione e degustazione.
Intanto domani, in mattinata,  è la volta della Puglia con gruppi che visiteranno  la città per poi proseguire per Pietrelcina. Oltre ai gruppi già prenotati per tutto Ottobre, si sono avuti anche  ottimi risultati sotto il profilo delle sinergie. Infatti sono stati stilati protocollo di collaborazione  per un flusso di turisti Francesi,  e  da Salerno e Napoli per gite scolastico-culturali sulle Streghe.
Si è già a lavoro anche per eventi culturali per il mese di Dicembre a livello nazionale per un richiamo turistico di rilievo.

Tags: