venerdì 19 Aprile 2024 Guardia Sanframondi. Istituito l’Info Point in vista degli imminenti “Riti Settennali” | infosannionews.it venerdì 19 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Guardia Sanframondi. Istituito l’Info Point in vista degli imminenti “Riti Settennali”

16/08/2017
By

In vista degli imminenti Riti Settennali in onore dell’Assunta, il Comune di Guardia Sanframondi ha dato un nuovo volto al Sito Istituzionale ed ha istituito l’InfoPoint.

 
L’Amministrazione comunale lavora sinergicamente con l’InfoRiti per fornire servizi di accoglienza ed informazione al fine di soddisfare le esigenze dei pellegrini in visita.
Si lavora, infatti, a pieno ritmo per offrire un’organizzazione dettagliata ed efficiente che rispecchi l’importanza dell’evento in programma dal 21 al 27 Agosto.
Nel sito istituzionale è, infatti, prevista una sezione interamente dedicata ai Riti in cui è possibile reperire nozioni sulla Storia, sulla Struttura dei Riti e sui Percorsi Processionali dei singoli Rioni. Per un eventuale soggiorno, nel menù ‘Ricettività’, sono indicate tutte le strutture ricettive e di ristorazione nel raggio di 30 km da Guardia Sanframondi ed è inoltre possibile visionare il ricco programma di eventi guardiesi per la stagione estiva aperto a tutta la popolazione.
Presso l’Ufficio InfoRiti è possibile, inoltre, effettuare l’accredito stampa utile a tutti quei professionisti quali giornalisti o fotografi intenzionati a documentare i Riti Settennali.
Ad oggi, infatti, sono già pervenute oltre 120 richieste accredito di testate non solo italiane, ma anche straniere, quali National Geographic, New York Times e canali televisivi nazionali quali Rete 4 e tv locali o regionali. Per ultimi, ma non per questo meno importanti, vi sono artisti e registi, affermati e non, che intendono realizzare cortometraggi e mostre su Guardia.
Per interloquire con l’Ufficio Informazioni, Stampa e Accrediti del Comune di Guardia Sanframondi basta recarsi al piano terra della Casa Comunale oppure comporre il numero 0824/817444 (centralino tasto 8) o mandare una mail all’indirizzo dedicato: inforitisettennali2017@gmail.com.
L’Ufficio è aperto dal Lunedì alla Domenica nei seguenti orari: 9.30-13.00 / 16.00 – 20.00.

Tags: