venerdì 29 Marzo 2024 De Lorenzo (Pd) : ” Resto basito nel leggere la nota di Pasquariello su i Fondi del piano Sport e Periferie” | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

De Lorenzo (Pd) : ” Resto basito nel leggere la nota di Pasquariello su i Fondi del piano Sport e Periferie”

26/07/2017
By

“Confesso che sono rimasto letteralmente basito nel leggere” la piccata nota dell’assessore e vicesindaco a rotazione Pasquariello in merito al ringraziamento della Federazione Provinciale del PD nei confronti del Governo per i fondi del piano “Sport e Periferie” destinati a due impianti sportivi di Benevento scrive Giovanni De Lorenzo.

Eppure, continua De Lorenzo,  mi sembra che la nota del PD sia scritta in lingua italiana: è il Sottosegretario Del Basso De Caro che ringrazia il Ministro Lotti ed il Governo. Non viene ringraziato da nessuno.
Probabilmente l’assessore e vicesindaco a rotazione, come già avvenuto in altre occasioni, preso dalla fretta di replicare in modo aspro, ha mal compreso. E non voglio credere che tale comportamento sia frutto di un certo nervosismo e della consapevolezza del nulla che sta producendo l’attuale amministrazione.
D’altronde, conclude il comunicato, il finanziamento in questione è certamente un bene per la nostra comunità, per cui, non me ne voglia l’assessore e vicesindaco a rotazione, anche il Circolo Cittadino del PD ringrazia il Governo ed in particolare il Ministro Lotti per l’attenzione prestata alla nostra città anche in questa occasione.

Tags: