venerdì 29 Marzo 2024 Benevento. Arrestato un cittadino rumeno per resistenza e reati personali a Pubblico Ufficiale | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento. Arrestato un cittadino rumeno per resistenza e reati personali a Pubblico Ufficiale

27/06/2017
By

L’uomo, ventenne,  non ha esitato a colpire un carabiniere intervenuto per sedare una violenta lite tra due contendenti.

Nel primo pomeriggio di oggi  i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno tratto in arresto C.I. 20enne cittadino rumeno, residente in città, ritenuto responsabile dei reati di lesioni personali, violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Intervenuti per sedare una violenta lite, due Carabinieri del pronto intervento, si sono trovati improvvisamente di fronte all’aggressività del ventenne che, dopo  un litigio verbale con un 47enne anch’egli residente in città, poi sfociato in una vera e propria lite, per procurarsi una via di fuga, non esitava a colpire uno dei militari intervenuti destabilizzandolo e facendolo rovinare al suolo. Il rumeno però veniva lo stesso bloccato mentre il Carabiniere doveva poi  ricorrere alle cure dei sanitari.
Condotti entrambi i litiganti negli uffici di via Meomartini, i militari operanti, dopo aver acclarato che il litigio tra i due contendenti era scaturito per futili motivi, all’esito degli accertamenti sull’accaduto, hanno tratto in arresto il cittadino rumeno che su disposizione dell’Autorità Giudiziaria verrà trattenuto nella sede del Comando in attesa del rito direttissimo fissato per domani 28 giugno.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: