mercoledì 24 Aprile 2024 Il Sottosegretario Del Basso De Caro: “Manutenzione Rete Viaria Provinciale, alla Provincia di Benevento assegnati 2.424.127 euro” | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Sottosegretario Del Basso De Caro: “Manutenzione Rete Viaria Provinciale, alla Provincia di Benevento assegnati 2.424.127 euro”

22/06/2017
By

“La Conferenza Stato Città ed Autonomie Locali nella riunione del 21 giugno scorso ha ripartito il contributo straordinario del complessivo importo di 170 milioni di euro assegnato alle Province per la manutenzione della Rete Viaria Provinciale”.

on.Umberto Del Basso De Caro

Alla Provincia di Benevento è stato assegnato il contratto di euro 2.424.127“. Ad annunciarlo è il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti on. Umberto Del Basso De Caro.

“Ad ogni ente – dichiara ancora Del Basso De Caro – è stata attribuita  una quota proporzionale ai km lineari di strade gestite, alla popolazione residente e alla quota di km lineari in superficie montana. I km lineari di strade gestite dalle province sono desunti dal certificato consuntivo 2015, la popolazione residente è quella al 31 dicembre 2015 come rilevata dall’ISTAT, la quota di km lineari in superficie montana è stata calcolata moltiplicando i km lineari totali per la quota di superfice provinciale di tipo montano, ottenuta come somma delle superfici comunali in zona altimetrica 1 e 2 di fonte ISTAT”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: