giovedì 28 Marzo 2024 Benevento in Serie A. Mortaruolo ringrazia il Presidente De Luca per l’attenzione riservata al Sannio | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento in Serie A. Mortaruolo ringrazia il Presidente De Luca per l’attenzione riservata al Sannio

20/06/2017
By

Si è concluso poco fa a Palazzo Santa Lucia l’incontro tra il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo e il presidente del Benevento Calcio, Oreste Vigorito.

“Incontro molto positivo per il quale ringrazio il presidente De Luca per l’attenzione che ha voluto riservare al Sannio” ha commentato Mortaruolo.
“Insieme – ha aggiunto – abbiamo analizzato la questione relativa agli interventi richiesti dalla Figc per l’adeguamento dello stadio alla serie A e quella della logistica in particolare per il trasporto tra Napoli e Benevento potenziando le corse domenicali. Nelle prossime ore la Regione dovrà verificare come intervenire in maniera urgente su tutte le infrastrutture a supporto dello stadio come i parcheggi e la viabilità. La Regione Campania in questo momento importante per il Sannio e per il Benevento Calcio – conclude Mortaruolo – conferma la sua vicinanza al presidente Vigorito e il suo impegno nel risolvere senza proclami e con spirito di concretezza le problematiche esistenti”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: