In evidenza
Finanziamento pero per il Paes. De Nigris appureremo la causa e cercheremo di recuperare le risorse

Finanziamento pero per il Paes. De Nigris appureremo la causa e cercheremo di recuperare le risorse

"Riservandomi ogni ulteriore accertamento interno, circa le cause che hanno ...

Giovedì 31 Maggio verrà presentato il nuovo libro di Giuseppe De Lorenzo

"Quarant'anni tra le sbarre" è il titolo edito da Edizioni ...

L'Associazione Radici International chiede: è stata presentata regolare denuncia per il furto d'acqua dell'Asia?

L’associazione Radici International sede di Benevento, attraverso il suo coordinatore ...

Le dichiarazioni di Claudio Ricci sulle modifiche statutarie all’Asea.

Le dichiarazioni di Claudio Ricci sulle modifiche statutarie all'Asea.

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha sottolineato, ...

Il 27 Maggio a San Marco dei Cavoti “Domenica a 4 zampe”.

"Il 27 maggio alle ore 15.00,l’associazione IRIS ACLI TERRA di ...

Concorso“Città di Airola”, la grande festa delle Scuole a indirizzo musicale

Concorso“Città di Airola”, la grande festa delle Scuole a indirizzo musicale

Circa 800 musicisti in due giorni nel centro caudino. Tanti ...

Neo Presidente Gal Taburno: messaggio augurale del Consigliere Regionale Erasmo Mortaruolo

16/06/2017
By

“Voglio formulare gli auguri di buon lavoro al neo presidente e ai componenti del Consiglio di amministrazione del Gal Taburno riunito in associazione temporanea di imprese con il Gal Fortore”. Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo.

“L’impegno per la valorizzazione delle risorse territoriali – prosegue il Vicepresidente – per la creazione di nuove opportunità di crescita e occupazione, il rafforzamento dell’interazione tra le realtà locali come attori dello sviluppo sono certo saranno centrali in questo percorso che ha preso il via da qualche giorno”.

Sempre nell’ambito della valorizzazione del comparto agricolo il Consigliere Mortaruolo nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 giugno, alle ore 18.30 sarà a Baselice presso Palazzo Lembo per un incontro sul tema “Baselice idee… di futuro idee…di sviluppo Agro -Turistico”. L’iniziativa voluta da Michele Petruccelli, coordinatore del Pd di Baselice prevede il saluto di Domenico Canonico, sindaco di Baselice; di Giovanni Cacciano, coordinatore del Pd Altosannio e di Carmine Valentino, segretario provinciale del Partito Democratico. Seguiranno gli interventi di Giuseppe Ruggiero, consigliere provinciale; Giovanni Liparulo, Touring Club Italiano – viceconsole delle Terre di Benevento; Gennaro Masiello, presidente regionale Coldiretti e di Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania.

Domani, 17 giugno, alle 9.30 il Vicepresidente Mortaruolo sarà in località Pianoro di Camposauro per l’iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo “Padre Isaia Columbro” di Castelpoto, Foglianise e Tocco Caudio nell’ambito del progetto regionale “Scuola Viva”. Saranno presentati i moduli realizzati presso l’Istituzione scolastica guidata dalla dirigente Pasqualina Luciano.

Alle ore 11, l’on. Mortaruolo sarà a Telese Terme, presso la sala conferenze “Mario Liverini” della Mangimi Liverini Spa per la presentazione ufficiale dell’undicesima edizione del Trofeo Città di Telesia organizzata dall’Asd Running Telese. Percorso gara di 10 km omologato Fidal. Interverranno: Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento – Presidente Mangimi Liverini Spa; Michele Liverini, Amministratore delegato della Mangimi Liverini Spa; Pasquale Carofano, sindaco di Telese Terme; Erasmo Mortaruolo, Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania; Tiziano D’Onofrio, presidente Running Telese Terme; Alfonso De Nicola, medico sociale della SSC Napoli; Ermanno Ruozzi, direttore territoriale Campania di BPER Banca – sponsor; Mario Collarile, delegato provinciale CONI Benevento e Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio.

Print This Post Print This Post

Tags:

             

GIRO D’ITALIA 2018 – PARTENZA DA PESCO SANNITA

SubitoCasa

Iesc Immobili e Servizi

Notizie dall’Italia e dall’Estero

Previsioni del Tempo

archivio