sabato 20 Aprile 2024 Incontro sul tema “Baselice idee… di futuro idee…di sviluppo Agro -Turistico ”  | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
Stampa articolo Stampa articolo

Incontro sul tema “Baselice idee… di futuro idee…di sviluppo Agro -Turistico ” 

15/06/2017
By

Domani, venerdì 16 giugno, alle ore 18:30 presso Palazzo Lembo di Baselice si terrà un incontro sul tema “Baselice idee… di futuro idee…di sviluppo Agro -Turistico”.

L’iniziativa voluta da Michele Petruccelli, coordinatore del Pd di Baselice che introduce e modera, prevede il saluto di Domenico Canonico, sindaco di Baselice; Giovanni Cacciano, coordinatore PD Altosannio e Carmine Valentino, segretario provinciale del Pd. Seguiranno gli interventi di Giuseppe Ruggiero, consigliere provinciale; Giovanni Liparulo, Touring Club Italiano – viceconsole delle Terre di Benevento; Gennaro Masiello, presidente regionale Coldiretti; Erasmo Mortaruolo, consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania. L’incontro si prefigge di realizzare una proposta progettuale per la promozione del territorio, delle tipicità locale e del turismo nelle valli del Fortore.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: