sabato 20 Aprile 2024 Il Sindaco Carofano interviene presso la Gesesa per far correggere gli errori in bolletta | infosannionews.it sabato 20 Aprile 2024
In evidenza
Malattia delle piante, Rubano: “Ai viticoltori i sostegni economici, via libera e attesa per l’ importo”

Malattia delle piante, Rubano: “Ai viticoltori i sostegni economici, via libera e attesa per l' importo

“Grazie a una nuova sollecitazione del Comune, anche gli agricoltori ...

Piogge e rovesci, l’avviso del Sindaco Mastella

Piogge e rovesci, l'avviso del Sindaco Mastella

In ragione dell’allerta diramata dalla Protezione civile regionale, dalle ore ...

Auteri: "Dobbiamo vincere perchè dobbiamo provare a conquistare 6 punti nelle ultime due partite"

Auteri: Dobbiamo vincere perchè dobbiamo provare a conquistare 6 punti nelle ultime due partite

Gaetano Auteri incontra la stampa nella consueta conferenza pre gara ...

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

Proclamazione Stato di Agitazione e Sciopero settore Idraulico-Forestale

A seguito della riunione del “Tavolo regionale per la tutela, ...

Unifortunato, CAREER DAY – IX edizione, venerdì 10 Maggio

Venerdì 10 maggio si terrà l'edizione 2024 del Career day ...

Rosalba De Maria (FI): “La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere”

Rosalba De Maria (FI): La scuola è fondamentale nella battaglia contro la violenza di genere

"I fatti di cronaca degli ultimi giorni riportano molti episodi ...

Stampa articolo Stampa articolo

Il Sindaco Carofano interviene presso la Gesesa per far correggere gli errori in bolletta

14/06/2017
By

Da alcuni giorni molti cittadini si stanno recando presso il Comune di Telese Terme per effettuare segnalazioni in merito a nuove fatturazioni errate relative all’erogazione del servizio idrico.

Il sindaco Pasquale Carofano ha pertanto inviato una comunicazione all’Amministratore delegato di Gesesa, Piero Ferrari e al Presidente, Luigi Abbate con la quale ha richiesto “visto il ripetersi della problematica di essere portato a conoscenza dell’entità dell’errore e di intervenire con tempestività nella risoluzione del problema potenziando non solo il servizio di interfaccia con gli utenti presso il vostro sportello ma anche attivando presso il Comune un punto di ascolto per facilitare l’accesso dei cittadini al servizio”.
“Nel frattempo – aggiunge Carofano – nel caso in cui l’errore dovesse risultare diffuso, l’Amministrazione si riserva di attivare tutte le azioni utili a tutela dei propri cittadini”.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: