giovedì 28 Marzo 2024 Controlli dei Carabinieri nel fine settimana | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Controlli dei Carabinieri nel fine settimana

11/06/2017
By

Un arresto e tre persone denunciate.

I servizi di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione “alto impatto”, per contrastare l’illegalità diffusa, svolti in questo fine settimana dai reparti del Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno permesso di conseguire i seguenti ulteriori risultati.
Personale della Compagnia di Benevento in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di questo capoluogo hanno tratto in arresto D.R.A. una donna di 70anni di Paduli, già nota ai carabinieri per i suoi trascorsi penali, che deve espiare la pena di mesi 8 e gg 4 di reclusione per il reato di furto aggravato commesso in Pago Veiano (BN). L’arrestata dopo le formalità del caso è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Benevento a disposizione della suddetta Autorità Giudiziaria.
Inoltre sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria:
– due donne di Benevento, M.R. di 56anni e N.A. di 35 anni, in quanto sono state trovate all’uscita di noto centro commerciale di San Giorgio del Sannio (BN), in possesso di capi di abbigliamento e generi alimentari per circa 200 euro, trafugati poco prima dallo stesso supermercato. Tutta la refurtiva è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale;

– D.R.A. un 47 enne di Paduli, che, a seguito di perquisizione personale dei militari di quella Stazione, è stato trovato in possesso di 9 grammi di hashish, già suddivisa in dosi.

E’ stato segnalato all’autorità amministrativa un 41enne di San Giorgio la Molara che è stato sorpreso alla guida della sua autovettura Volkswagen Polo sprovvisto delle prevista copertura assicurativa, pertanto il veicolo veniva sequestrato.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: