giovedì 28 Marzo 2024 Maxi schermo, arriva il “niet” della Commissione. Occasione persa ! | infosannionews.it giovedì 28 Marzo 2024
In evidenza
San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

San Salvatore Telesino continua a crescere: nuove scuole e rete idrica

L'Amministrazione comunale di San Salvatore Telesino prosegue nel percorso di ...

Donazione Defibrillatori, Ciro Vallone (FdI): "possibile che Benevento non possa permettersi neanche poche migliaia di euro almeno per i primi dispositivi in centro?"

Video promo Campania, Vallone (FdI): Sannio come sempre non considerato

"Il video promozionale “Campania Divina” che vede come volto protagonista ...

Carabinieri e Scuola parlano di Legalità a San Marco dei Cavoti e Baselice

In questi giorni i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo ...

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Telese Terme, chiusura temporanea per lavori strada antistante le Terme

Il sindaco di Telese Terme, con l’Ufficio Tecnico e la ...

Stampa articolo Stampa articolo

Maxi schermo, arriva il “niet” della Commissione. Occasione persa !

07/06/2017
By

Malgrado Benevento sia tra i campi più tranquilli e non sia mai successo nulla di particolarmente pericoloso le autorità non hanno voluto sentir ragioni, niente maxi schermo.

Dopo la riunione operativa di questo pomeriggio è giunto il tanto temuto “niet” da parte degli organi preposti e così, la partita più importante, non sarà trasmessa sul maxi schermo malgrado ce ne fossero state già due di proiezioni senza alcun pericolo.

Intanto allo stadio come successo nel match di andata ci sarò un cerimoniale di apertura organizzato dalla Lega con 22 bambini che indossano i completini delle squadre del campionato, con il telo della “Serie B ConTe” in bella mostra a centrocampo con i due loghi delle squadre di fianco sulle note dell’inno nazionale cantato e suonato dal coro e dalla banda del Conservatorio Statale di Musica di Benevento Nicola Sala.

A fine gara, nel caso in cui sia il Benevento, come si spera, ad uscirne vittorioso, ci sarà la premiazione al centro del campo con la consegna delle medaglie a staff, dirigenti e giocatori. In caso di vittoria del Carpi, la premiazione sarà effettuata in Emilia nei giorni successivi.

Non sarà permesso in alcun modo l’invasione del terreno di gioco, come ha chiarito il Prefetto nel pomeriggio mentre  il sindaco Mastella  ha aggiunto che, tra l’altro, si rischierebbe anche qualche punto di penalizzazione per il prossimo campionato.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: