venerdì 29 Marzo 2024 Pago Veiano. Maxi schermo nella centralissima piazza per Carpi-Benevento | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strega Alberti dona uova di Pasqua a mamme e neonati del FBF

Anche quest'anno la storica azienda Strega Alberti ha voluto regalare con un “Uovo ...

Benevento. Domani raccolta firme pro coltivazione cannavis per uso personale

Vogliamo ribadire l'importanza della giornata di raccolta firme che si ...

Carabinieri. Controlli per Pasqua contro i furti e le truffe agli anziani

In questi giorni prossimi alle festività pasquali, in cui si ...

Mortaruolo a F.I. : “Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto”

Mortaruolo a F.I. : Per me parla il popolo: due volte candidato e due volte eletto

“Le ragioni del Sannio”, alle quali la segreteria provinciale Forza ...

Stampa articolo Stampa articolo

Pago Veiano. Maxi schermo nella centralissima piazza per Carpi-Benevento

04/06/2017
By

Il sindaco Mauro De Ieso ha inteso chiamare tutti a raccolta per un evento unico e irripetibile Grande attesa nella cittadina del pre- Fortore per il grande appuntamento calcistico.

di Lino Santillo

La passione e la fede calcistica in questi giorni a Benevento e provincia non conosce confini. Tifosi del Benevento calcio letteralmente “impazziti” e fortemente innamorati di questa squadra che potrebbe regalare in un solo anno il paradiso della serie A. Davvero impensabile per molti, mentre per altri tifosi non è mai venuta meno tale speranza. Ora, ad un passo dal grande sogno. Appena due partite decisive tra il Carpi e il Benevento potrebbero sancire l’avvento nel grande calcio che conta. Impensabile fino a ieri che a Benevento potrebbero arrivare squadre di alto rango qual: Iuve, Milan, Roma, Lazio e tante altre per giocare allo stadio comunale “Ciro Vigorito”. Intanto, questa sera il primo atto di questa leggenda a Carpi la prima sfida con il Benevento a partire dalle 20,30. Ecco allora, la grande fede calcistica che non conosce confini, non solo nel capoluogo ma anche nelle varie località sannita. Intanto, a Pago Veiano il sindaco Mauro De Ieso, unitamente all’intera amministrazione comunale di concerto con il titolare del Bar la piazza, hanno fatto montare un maxi schermo per poter assistere al grande evento della diretta televisiva di Sky tra Carpi e Benevento. Nel paese del pre- Fortore sono in tanti a tifare Benevento, ecco allora che il primo cittadino ha inteso chiamare a raccolta l’intera popolazione per assistere al grande evento calcistico e tifare per i colori giallorossi. Ovviamente, il messaggio è stato recepito e l’attesa è davvero spasmodica, sono previsti tifosi provenienti anche dai paesi limitrofi. Lo sport e nella fattispecie il calcio unisce e aggrega al di là di ogni steccato politico e ideologico. E, proprio questo è l’intento del sindaco De Ieso per tifare a squarcia gola per il Benevento calcio unitamente all’intera popolazione per un avvenimento unico e irripetibile.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: