mercoledì 24 Aprile 2024 Deruba pazienti in ospedale: arrestata dalla Polizia | infosannionews.it mercoledì 24 Aprile 2024
In evidenza

Airola. Inaugurato il comitato elettorale di Forza Italia

Nel corso dell’inaugurazione del comitato elettorale di Forza Italia, tenutasi ...

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

Via libera della Giunta al sostegno per il pagamento delle utenze di luce e gas

La Giunta comunale, su proposta del sindaco Clemente Mastella e ...

Incidente sulla S.S.Telesina, coinvolti 4 veicoli

Incidente stradale lungo la strada statale Teresina. infatti, per causa ...

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA, chiusura degli sportelli al pubblico 26 e 27 Aprile 2024.

GESESA comunica che Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile gli sportelli ...

Stampa articolo Stampa articolo

Deruba pazienti in ospedale: arrestata dalla Polizia

15/04/2017
By

In pochi attimi aveva derubato due donne ricoverate in ospedale, la ventisettenne di origine napoletana arrestata dalla Squadra Mobile di Benevento questa mattina.

La giovane si era introdotta in una camera che ospitava una sola paziente, riuscendone repentinamente. La suocera della degente, notata la scena e resasi conto che era stato sottratto proprio il suo portafogli, contenuto nella borsa che aveva lasciato nella stanza di degenza, ha iniziato subito ad inseguirla.
La giovane, sentitasi braccata, ha aggredito violentemente la signora, disfacendosi dell’oggetto e cercando di divincolarsi dalla presa per fuggire.
Provvidenziale l’intervento di un operatore della Polizia di Stato fuori servizio, che dato l’allarme al 113, è riuscito a bloccare la fuggitiva insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Benevento, subito arrivati sul posto.
Nel corso della perquisizione cui è stata sottoposta, è stato trovato anche un cellulare, sottratto poco prima ad un’altra paziente ricoverata nel nosocomio.
Così per la ragazza, che è risultata una vera specialista dei furti in ospedale, sono scattate le manette con le accuse di rapina impropria, furto aggravato e false attestazioni a pubblico ufficiale, per aver fornito generalità false.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: