- infosannionews.it - http://www.infosannionews.it -

Regione Campania:incontro per gli interventi di riforestazione sul territorio regionale

Si è concluso in serata presso la Regione Campania il programmato incontro per gli interventi di riforestazione sul territorio regionale.

Hanno partecipato i dirigenti della stessa Regione, gli Enti delegati (Province, Comunità Montane, Unione delle Comunità Montane), le Organizzazioni Sindacali sotto la presidenza del Consigliere regionale delegato Alfieri.
E’ stato confermato lo stesso percorso della programmazione della Forestazione dello scorso anno. Dunque anche per il 2017 sia gli Operai a tempo indeterminato che quelli a tempo determinato verranno impiegati sulla base di progetti redatti dagli Enti delegati nel rispetto delle regole contrattuali e rispondendo ad un apposito bando della Misura 8.3.
Commentando la conclusione dei lavori, il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha auspicato che tutte le procedure concordate stasera verranno ultimate nei tempi previsti ed ha ribadito il massimo impegno della sua Amministrazione per un settore che non solo dà lavoro a tante persone, ma assicura un servizio essenziale per la manutenzione delle aree boschive e più in generale di tutto il territorio.