venerdì 29 Marzo 2024 Benevento: in manette due beneventani per spaccio di stupefacenti | infosannionews.it venerdì 29 Marzo 2024
In evidenza

Strada Provinciale 55, Mauriello e Cormano: Immobilismo dell'Amministrazione comunale di Baselice

“Il sindaco di Baselice, Ferella, dovrebbe preoccuparsi di redigere un ...

Benevento, violazioni urbanistiche in contrada San Vitale: scattano i sequestri

In data 27/03/2024 Ufficiali ed Agenti del Corpo di Polizia ...

Riaprono le Piste ciclopedonali Paesaggi sanniti e Acquafredda di Benevento

Il Lunedì dell’Angelo 1° aprile 2024 riaprono le Piste ciclopedonali “Paesaggi ...

AIR Campania, consegnati altri 16 nuovi pullman

Continua il piano di rinnovo delle flotte aziendali delle società ...

Stampa articolo Stampa articolo

Benevento: in manette due beneventani per spaccio di stupefacenti

03/02/2017
By

Arrestati dai carabinieri due pusher della droga dopo un breve inseguimento.

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, a conclusione di un’attività finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due beneventani, S.M. 35 enne e N.A. 33enne, quest’ultimo noto ai carabinieri per analoghi trascorsi penali.
I militari, ritenendo vi potesse essere un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in contrada Capodimonte,hanno predisposto alcuni mirati servizi di osservazione durante i quali avevano notato una Fiat Panda sospetta con a bordo i due occupanti, che non si sono fermati all’alt intimato dalle pattuglie impiegate, dandosi alla fuga per le vie del centro. Contemporaneamente, il personale impegnato nell’inseguimento del veicolo, ha notato che uno dei due occupanti gettava alcuni involucri fuori dall’ abitacolo. Gli equipaggi sono riusciti dopo alcune centinaia di metri a bloccare i fuggitivi nei pressi di via Dei Dauni e, quindi, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, hanno provvedendo comunque a raccogliere la sostanza che i due avevano buttato via precedentemente fuori dal finestrino.
Durante l’ispezione i militari hanno rinvenuto due buste, una contenente 20 grammi di  cocaina e un’altra contenente 10 grammi di crack  sequestrata unitamente alla Fiat Panda utilizzata dagli stessi.
I due, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati entrambi condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed anche per resistenza a Pubblico Ufficiale per non essersi fermati all’alt imposto dai carabinieri.

Stampa articolo Stampa articolo

Tags: ,